Quindi data, davilk, cache? :)
Visualizzazione stampabile
Domandina veloce veloce.
Attualmente ho su ICS nella versione di Ivendor RC4. Ho la CWM recovery. Dato che purtroppo una versione stabile di ICS sembra ancora lontana (non tanto, ma visto che ivendor e arco sono impegnati anche sul fronte JB...), ho deciso di tornare alla buona vecchia GB...
Detto questo, sul forum di XDA consigliano la Feamod Recovery. Alla prima pagina di questo post si consiglia invece CWM. Ammetto di non aver scorso TUTTI i post di questo 3d, ma prima di flashare la rom vorrei sapere cosa mi conviene tenere su come recovery :D
stai tranquillamente con la cwm
Ciao a tutti!ho installato per provare questa rom e devo dire che è una bomba!vengo dalla MIUI ics e siamo proprio su un altro pianeta!ho un problema però,ho aggiornato il supeuser dal google play,poi volevo aggiornare i binary ma quando ci provo lo scarica ma si blocca quando tenta di verificare il funzionamento..se riprovo si blocca quando tenta di montare /system ..cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Attivare il debug Usb, poi lo aggiorna
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
ragazzi scusate la rubrica è uguale identica spiaccicata a ginger ?? non me lo ricordo !!:(
il download da sourceforge è lentissimo :(
A quindi non sono l'unica, pensavo che il mio pc fosse in palla.
Per scaricare 250 mb mi riporta 4 ore!