Scusate questione scritte si è risolyo da solo
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate questione scritte si è risolyo da solo
1) non fare tripli post, edita gli altri
2) per applicazioni al centro bisogna flaggare "centered app icon"
3) per le scritte sotto le icone della dock bisogna flaggare "dock labels"
4) unistall button non serve a niente per quello che volete fare
5) fabio il drawer e la "schermata" che esce quando tappi su applicazioni nella dock e ti ritrovi in tutte le tue app. spero che finalmente hai capito.
adesso basta incasinarmi il 3d, grazie a tutti
Scusa Dell per i triplici post, ero dal cell e non riuscivo ad editare!
2) l'ho scoperto adesso è al centro :)
3) ho scoperto anche questo...uscite :)
...perchè sulle icone esce un pallino rosso?
Sono le app attive
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da dell
Dell che intendi?se vado in gestione attivitá non mi da nulla di attivo. Stando a cio che dici vuol dire che le sto usando tutte,a in realtá ho solo whatsapp attivo.
Attive in background
5) fabio il drawer e la "schermata" che esce quando tappi su applicazioni nella dock e ti ritrovi in tutte le tue app. spero che finalmente hai capito.
Scusa dell,ma ieri dopo una giornata di messaggi te ne esci adesso sulle applicazioni??? e che la drawer è la schermata che compare di conseguenza??? ma il dock insomma sarebbe come il desktop nel PC giusto??? comunque stà di fatto che ho 9icone e sè cerco nel drawer e tappo un applicazione non si installa nella dock.A mettere le applicazioni nella dock lo sapevo fare anche io.Tant'è vero che l'ho fatto senza leggere niente appena comprato.Comunque sè uno parlasse come mangia(SENZA OFFESA DELL)sarebbe tutto piu' facile e non si verrebbe a creare tutta questa confusione.Se ti và di dirmi come faccio a mettere nella dock piu' di 9icone te ne sarei grato,altrimenti rimango cosi e non me ne frega un bel niente.:)
Se tu che fai confusione, io ti sempre risposto con i termini corretti, se tu non conosci il loro significato e non fai lo sforzo di cercarlo beh, affari tuoi. E La dock è la barra con le 4/5 icone in basso, non comparare Android ai pc che c'è il mondo in mezzo
Ma io infatti sono un programmatore di 2° grado e me ne sto accorgendoche è tutto un altro mondo!!! comunque io non faccio confusione.:cool: allora io ho fatto così:
applicazioni-tasto sinistro-preferences-app draw-row cont e column count e ho impostato valore 6 ad entrambe!!! niente da fare dell,non riesco a mettere la dock con le 4/5 icone in basso???:( mi dici per l'ultima volta come si fà per favore???;)
Ma adesso perchè se vado in impostazioni mi fa vedere 24 icone per pagina? non che mi dispiaccia, ma se volessi modificare il numero di icone e vederne meno?
e poi onestamente ancora non mi è chiero il motivo del pallino rosso sulle icone attive....se io non utilizzo quei programmi, ad esempio il navigatore è spento, perchè c'è il pallino rosso?