Ho appena istallato questa rom ma mi sono accorto che ho un doppio indicatore della batteria in alto sullo schermo uno a destra "della rom nuova" ed uno a sx della vecchia rom.
Qualcuno sa dirmi come eliminare quello "vecchio"?
Visualizzazione stampabile
Ho appena istallato questa rom ma mi sono accorto che ho un doppio indicatore della batteria in alto sullo schermo uno a destra "della rom nuova" ed uno a sx della vecchia rom.
Qualcuno sa dirmi come eliminare quello "vecchio"?
Risolto:era la notifica di Battery defender
Sinistro caso strano sono le 11:00 ed ho il 67%...crede che dipendesse dal display ho regolato le impostazioni
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ciao , scusa una domanda ma per flashare il kernel Vitality devo farlo facendo boot da recovery cwm ? giusto? dopo aver messo sulla SD lo zip della versione kernel e dell'Adrenaline?
Grazie 10000
Ho appena acceso il cell. e mi da il browser Dolphin al 21% e la radio all'8% in uso batteria!!! ma
possibile che dopo un'intera notte le applicazioni sono ancora attive in memoria???
Premetto che in gestione applicazione ho chiuso tutto.Oggi mando tutti gli screen shot da un internet point
saluti.
Ma guarda anche a me alcune applicazioni non si chiudono e non capisco perchè???
Quindi caro dell,sè io tutt'ora ho Dolphin Browser al 20% e radio al 3% và bene cosi..... non mi stà scaricando la batteria!!! giusto???:)
La percentuale che compare si riferisce alla batteria consumata: se, ad esempio, ti vai a controllare il grafico della batteria mentre in quel momento hai il 60% di batteria e ti viene fuori che Dolphin ha consumato il 25% vuol dire che quell'app ha usato il 25% del 40% (100% meno i 60% rimanenti) di batteria e quindi Dolphin ha usato il 10% reale...
Dipende dall'uso che ne fai se il drain è giusto o no... Comunque la GigaBread+ è la miglior ROM per il nostro dispositivo come battery drain...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) usando Tapatalk 2