Ciao a cosa serve il DSP manager e come si usa?
Thanks
Visualizzazione stampabile
Ciao a cosa serve il DSP manager e come si usa?
Thanks
è un equalizzatore in buona sostanza. avendo un ottimo equalizzatore integrato nel player (poweramp) non l'ho mai usato, ma per quel che ho visto mi sembrava abbastanza intuitivo, c'erano vari effetti da abilitare se interessato (incremento bassi p.e.), abilitabili solo per cuffie o per le casse, e l'equalizzatore vero e proprio.
ok grazie Sartana, una domanda sai se ci sono problemi del tipo GPS con la nuova ROM, in quanto io ho usato la versione 1.0 di TomTom per andorid e sul GS+ il segnale GPS andava e veniva , non era stabile...?
Nessun problema di gps, l'ho usata fino a 2 settimane fa ed andava da dio, fix pressoché immediato.
Fai una prova con qualche altro programma o navigatore, anche solo con google maps, e vedi se succede.
Se non sbaglio comunque nell'installazione via Aroma ti chiede la regione del gps, hai messo europa?
si si ho messo Europa , boh allora provero con qualche altro navigatore .. thks
ragazzi meglio il feacore o il vitality come kernel? quale dei due mi farebbe consumare meno batteria?
Ps: io uso il telefono sopratutto per i giochi (anche pesanti)e internet.
un thanks in anticipo :)
scusa in che senso "in maniera random non mi leggerà la memoria"?
nel senso che se riavvi può capitare che non riconosca la memoria sd esterna. solitamente un altro riavvio risolve il problema.
A me ultimamente non capitava più ma è un bug conosciuto e mai risolto e del tutto random, non si sa come e quando capiti. si sa solo che capita se riavvi...
ergo non riavviare mai e stai sicuro rotfl
Con questo post colgo l'occasione per salutare tutti.
Non sono nuovo del forum, volevo chiedere se l'applicazione Mobile bancking di unicredit vi funziona correttamente o dà problemi, in quanto a me non mi fa accedere in banca e mi dice sempre errore di connessione. Ho disinstallato questa fantastica rom gigabread+ ed ho rimesso la 2.3.6 originale e funziona tutto a dovere. Grazie per le risposte ed eventualmente per l'aiuto.