Non sono più tanto convinto... ho riflashato senza toggle2g, rimesso il vitality, e i rallentamenti sembrano gli stessi, soprattutto in HSDPA...
Visualizzazione stampabile
Metti un'altra baseband, non sono problemi della rom sicuramenteQuote:
Non sono più tanto convinto... ho riflashato senza toggle2g, rimesso il vitality, e i rallentamenti sembrano gli stessi, soprattutto in HSDPA...Quote:
Originariamente inviato da dell
É in loop la rom o il launcher?
Sì è colpa del toggle2G, riflasha senza wipe data e poi il kernel
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Per la giga c'e' forse qualche nuovo kernel piu' performante di quelli contenuti nell'aroma installer? Ho visto su da l'uscita di un nuovo kernel per giga.ICS di brood...come funziona?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ok , risolto....
ho notato che i bottoni-widget in alto di reboot e shutdown si comportano in modo strano nel senso che quando faccio il rebbot o lo shutdown alla riaccensione il GS non configura le schede (esterna e memoria) .. c'e qualche baco ?
Del vitality si, della rom no
Salve a tutti,
Volevo chiedere a tutti voi che avete installato questa rom se riscontrate il mio stesso problema.
Impostando la sveglia premendo sull'ora e facendo così apparire il tastierino numerico mi va in crash l'applicazione; se possono essere utili vi allego degli screenshot di ciò che mi appare.
A parte il fastidioso crash nell'impostarla, la sveglia non funziona proprio e quando dovrebbe suonare appare la solita schermata di errore come da foto.
Inoltre vabbè........ :-[ ci sarebbe un'altra cosa rigurada i video che vorrei chiedervi ma siccome ho aperto un topic a proposito ma nessuno ha risposto suppongo non ci siano souzioni al mio dubbio, solo che dopo aver un articolo in rete un pò m'ero illuso che anche il mio sg+ potesse avere il fuoco continuo nel fare i video.
Grazie per le risposte
Allegato 35852Allegato 35853
Sveglia perfettamente funzionante; la uso regolarmente!
Ho provato anche a fare un fix permission nella cwm ma niente continua a non funzionare e crashare mhaaa..... domani se mi giro la rimetto di nuovo la gigabread secondo me c'è qualcosa che non va nella mia infatti non so se avete visto gli screenshot (non dell'errore) ma quello della schermata normale della sveglia.... non so mi sembra strano. mha...