R: [rom][gb][kqb][cwm-aroma] gigabread+
Quote:
Originariamente inviato da
ilsaggio
ah ok, se parliamo di xda io in seconda pagina non ci sono nemmeno andato :P
quindi quella linkata da me è l'ultima versione, che è nella prima pagina di xda...io che ho installato quella 2 gg fà ho l'ora a sx, quindi misà tanto che sei tu a non avere l'ultima versione :)
Io ho la final proper e su questo mi ci gioco i gioielli di famiglia xD ti ho detto che aspetto dell per i chiarimenti, non so perché da me è a destra l'ora
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Feacore
Recovery: CWM by arco68
Quote:
ilsaggio
non lo metto in dubbio...era solo per dirti che nel video che riporta la pre final l'ora è a dx :)
ma ce l'hai avuta sempre così? da quanto l'hai messa?
Allora la pre final e prima della final e della final proper, mi stai facendo confondere xD l'ordine è (dalla più vecchia alla più nuova, parto dalla 0.66): 0.66, pre final, pre final fixed, final, final proper! punto. XD la final proper che ho io (unico link nel primo post su XDA) è l'ultima, e da quando l'ho installata ho l'ora a destra, nelle precedenti versioni avevo l'ora a sinistra. Spero di essermi spiegato bene xD
EDIT: ho rivisto degli screen vecchi che avevo fatto e ora li posto, l'ora è stata sempre a sinistra tranne nella final, guarda(0.66, final, final proper)http://img.tapatalk.com/d/12/12/11/2ary9yme.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/12/11/8eme4ehy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/12/11/a3aguda7.jpg
Galaxy S Plus GT-I9001
Quote:
mariorewind
Dell il problema è che neanche me lo fa installare, perchè come disabilitare il root con superuser l'ho capito, cioè da dove prendo l'apk? Da mediafire ne ho prese 4 ma nessuna funziona, cioè nessuna si installa.
Quote:
mariorewind
Dell scusami, oltre Sky go, è possibile mettere delle cartelle all'interno delle apk per non aver 7/8/9 pagine di apk? Inoltre è possibile anziche la percentuale della batteria avere il disegno della batteria? Molte cose sono in lingua straniera e non so come fare.
Mi viene un flash. Non è che è compatibile solo con ics e superiori?
Quote:
marcoschillaci
Io mi sono sempre riferito ad xda poichè qua su androidiani il link per il download non c'è ma c'è il link per il 3d su xda :)
Galaxy S Plus GT-I9001
È una precisa richiesta di texten questa
Comunque ragazzi non ricordo le differenze grafiche tra final proper e final, in ogni caso se volete essere sicuri al 100% di avere la proper la flashate senza wipe su quella che avete
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Presumo che tu non abbia sbagliato, no è un mese che non la uso più
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk