Scusate ragazzi,volevo sapere dove si scarica l'ultima versione della GIGABREAD+ e come faccio per installarla.Ma che cosa ha in piu' rispetto alla penultima e sè me la consigliate.;)
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi,volevo sapere dove si scarica l'ultima versione della GIGABREAD+ e come faccio per installarla.Ma che cosa ha in piu' rispetto alla penultima e sè me la consigliate.;)
quindi consigli 122/1401? miglior governor? ondemand o smartassV2? Scheduler?
Solo a me da diversi problemi? ç_ç batteria che se ne va in mezza giornata, si spegne di colpo quando arriva al 10% e sto con la 3G...
Sto pensando di cambiare...ma non so dove sbattere la testa con tutte ste rom..
hai qualche impostazione sbagliata di sicuro, io ci facevo 1 giorno con uso quasi intenso, e in deep sleep consumava meno dell' 1% ad ora
Io avevo gli stessi problemi di batteria... Ho abbassato la frequenza massima ed è tornato a consumare come prima...
Inviato da TOPA_talk 69
Avendo dimenticato di ricaricare il telefono, questa mattina sono uscito alle 06,30 col 29% di batteria, cercando di risparmiare, ho fatto circa una decina di telefonate di lavoro piuttosto lunghe, 5 sms, 3/4 incursioni in internet via Wi-Fi; sono quasi le 18,30 e siamo al 14% (...e non è ancora finita!). Ha quasi del miracolosorotflrotfl