R: [rom][gb][kqb][cwm-aroma] gigabread+
Quote:
Originariamente inviato da
RedMax70
Ciao,
premetto che ho cercato sul forum ma non sono riuscito a trovare una risposta e quindi vi chiedo se anche voi avete problemi a mettere le varie app o scorciatoie in fondo alla home con TouchWiz Launcher 4.5 che c'è nell'Aroma installer della Giga, mi spiego meglio: io ho solo l'icona delle applicazioni; ho provato a tappare sullo spazio vuoto, a trascinare le icone dalla Home e dall'appdrawer, ma mi fa vedere solo il cestino o le varie schermate dove mettere le icone... e niente neppure nelle opzioni dell'app.
Per il resto GrANDISSIMA ROM, batteria, fluidità, segnale, tutto alla stragrande.
Vai nel drawer, premi menù, modifica, e trascina le app nella dock. Poi per rimettere app a destra devi andare nella home, premi menù, preferences, dock settings, e togli la spunta da centered app icon
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Perché la giga non monta l'ultima versione del feacore?!
Inviato da TOPA_talk 69
Quote:
ilsaggio
Perché la giga non monta l'ultima versione del feacore?!
Inviato da TOPA_talk 69
Monta la migliore
Quote:
RedMax70
Ciao dell,
ti ringrazio per i consigli, purtroppo non mi faceva trascinare le app nella dock, anzi non me la faceva proprio vedere, così ho provato a reinstallare la Giga, ma probabilmente ho un problema con il feacore e devo trovare una versione aggiornata (ho la 1.4, ma so che c'è la 1.4b) perché durante l'installazione si spegneva il tel...
Grazie
Ciao
É un problema di recovery questo
Dovrebbero farlo tutti
Primo cambia recovery, poi cambia launcher se hai ancora il problema