Ariesve non è utente ma il nome in codice del nostro telefono. Io consiglio la 6.0.1.0 TOUCH
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Visualizzazione stampabile
io non mi ci trovo poi così male :D non ho lag e i consumi sono decisamente soddisfacenti
Il BaseBand XXKPO va bene con il kernel FeaMod Phoenix Kernel, secondo te?
Come ha detto dell lo skyhigh ha performance pessime, non si può giocare nemmeno ad angry birds e le app laggano, fidatevi di uno che ha usato questa ROM per 6 mesi (sono passato alla cyanogenmod 10 :D) se posso consigliarvi un kernel questo è il feacore (ottimo senza nessun bug, il drain è nella media, è quello che usavo io) mentre il vitality è il migliore se non fosse per il bug alle SD (che non è capitato proprio a tutti ma diciamo all'85% della gente che la messo su, dopo circa 2 settimane)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
sarà che non gioco col telefono, ma ho su lo skyhigh da quando ho comprato il telefono e non ho mai avuto problemi... immagino sia una questione di gusti, ad ogni modo non avendo provato altri kernel se non lo stock non posso esprimermi se non per quanto ho provato
Ragazzi sapreste dirmi di piu sul bug del vitality. Quando parlate di SD intendete la memoria di massa del cell oppure quella esterna da inserire, xkè se è così la mia ragazza quella esterna non ce l'ha, ha solo gli 8 gb interni. E poi come si comporta questo kernel con la batteria, performance e durata sono bilanciati?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Performance le migliori, batteria al pari del feacore e poco sopra lo skyhigh. Il bug sd non dipende dalla esterna, ma all'avvio capita random che il telefono non faccia la scansione delle memorie e quindi è come se non avesse né la memoria esterna né quella interna
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Per risolvere dovresti riavviare ulteriormente in recovery e fare mount SD e mount emmc (quest'ultima se c'è quella esterna) e poi riavviare ma questo procedimento va fatto ogni volta che ti accade, a me succedeva puntualmente ad ogni reboot allora ho cambiato e ho messo il feacore, peccato perché è il miglior kernel per gingerbread, le performance del feacore (se non meglio) con il consumo leggermente maggiore dello skyhigh
Ma non succede a tutti.
Ho rimesso infatti la giga dopo un mese di cm10 con massima soddisfazione, mi ero stufato di piantamenti e che per aprire la rubrica e scrivere un numero ci volessero minuti...
Comunque a me il bug sd non è mai più capitato , non so se c'entra la customizzazione totale del sistema con uot o il fatto che la rimetto su assieme al kernel da ripristino backup,o tutte e due le condizioni
:D