Dovresti andare su impostazioni -> account e sincronizzazione -> google -> sincronizza... Guarda se funziona...
Visualizzazione stampabile
Dovresti andare su impostazioni -> account e sincronizzazione -> google -> sincronizza... Guarda se funziona...
credo tu debba generare una password specifica per il tuo telefono e usare quella, guarda qui
Ciao a tutti, ultimamente mi è successo un paio di volte che si impalla il cell, faccio il reboot ma diventa leeentissimo e poi esce scritto che c'è un problema con TWlauncher e mi fa fare la chiusura forzata...
Cosa potrei fare?
Che kernel monti? A me il problema random dei rallentamenti me lo faceva solo con il vitality.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Monto il kernel di default di gb+ mi sembra il feacore.
È sempre andata bene ma ultimamente 2 volte mi ha fatto lo scherzo. Levo la batteria per spegnerlo, riaccendo ma quando fa la scansione di avvio si blocca.. Poco prima avevo scaricato 2 app pesantine. Poi riesco ad accenderlo,elimino quelle app, faccio i 2 wipe e poi sembra a posto ma quando squilla per 2/3 secondi resta buio. Potrebbero essere gli omessi wipe data al flash?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ragazzi a voi la versione 1.7.9 / 1.8.0 di Mx player vi funziona?
A me da schermo nero il 90% delle volte che provo ad avviare un video, al contrario la v 1.7.8 (fortunatamente backuppata con titanium) mi funziona perfettamente.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Ma perche su delle icone nell app drawer ci sono dei pallini rossi? come si fanno a togliere e cosa significa?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
sono le app che hanno processi attivi, devi andare nelle impostazioni del launcher se vuoi toglierli (io li trovavo molto utili)
Ragazzi per il flash player é già incluso nella rom o lo devo installare a parte?