Ho letto, ma prova con una più "pura" che faccia solo quello, rom toolbox non è completamente supportato
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Visualizzazione stampabile
Ho letto, ma prova con una più "pura" che faccia solo quello, rom toolbox non è completamente supportato
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Scrivo la mia personale esperienza con questa rom e diversi kernel che nel corso del tempo ho avuto modo di testare.
Avendo provato in ordine:
-Stock kqe
-Feacore
-Vitality
-Skyhigh 1.5
Posso dire con certezza che a fluidità e battery drain IN ASSOLUTO il VITALITY è imbattibile nonostante la gran rottura di c..... del bug delle sd, che cmq si risolve con un po di pazienza e due o tre riavvii del telefono.
Anche lo skyhigh 1.5 a battery drain e fix dei satelliti non scherza ma è necessario alzare il clock minimo a 245 altrimentri non si hanno ottine prestazioni
Chiedo consiglio agli esperti, dato che nella prima pagina non lo trovo scritto, se volessi ripassare da ICS/JB a questa rom devo procedere ad un'installazione diversa o va bene la procedura classica?
Se sei incerto, vai con la procedura di spazzare via tutto che non sbagli mai :) qui di tutti i wipe :) procedi pure come da prima pagina
I classici 3 wipe! (...io, in genere, aggiungo sempre un Fix Permissions, che non guasta:))
Per quanto ne so, riporta i permessi dei vari files ai valori di default, assicurando che apps e relativi dati corrispondano, e può essere utile per fixare alcuni errori evitando, per esempio, F-C in alcune applicazioni.
Tengo però a precisare che non sono certo una cima nel campo (anzi!) per cui se qualcuno sa essere più preciso...:)
È normale che non carica al 100% la batteria?cioè é in bug della ROM o devo rifare i vari wipe?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App