CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 380 di 456 primaprima ... 280330370378379380381382390430 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,791 a 3,800 su 4556
Discussione:

[ROM][GB][KQB][AROMA] Gigabread +, la ROM gb definitiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

R: [ROM][GB][KQB][AROMA] Gigabread +

Non dovresti avere problemi con una configurazione simile, potresti mettere il feacore per avere maggiori prestazioni e un minor consumo di batteria, ma comunque ora che hai configurato tutto lascia così

Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
    Don't be a n00b, be a newbie.

2. Il seguente Utente ha ringraziato dell per il post:

leonbeson (08-03-13)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

Grazie Dell
    dopo 3 giorni di utilizzo tutto ok, mi trovo molto bene, gran bella ROM, fluida, e senza alcun bug. Ieri ho smanettato tutto il giorno, dalle 10 alle 23, con parecchi download, internet, giochi e altro: a fine giornata avevo ancora il 20 % di autonomia :o CONSIGLIATA
    PS: ma se volessi seguire il tuo consiglio DELL, e flashassi il feacore con l'apposita guida per flashare il kernel, non dovrebbe rimanere tutto immutato (impostazioni, app, ecc...) e cambiare solo il kernel?
    PPS: è la mia prima ROM flashata, e leggendo qua e la è anche consigliata. Una domanda ai guru: meglio questa o una ICS o JB o altra? leggo che molti vanno di ICS..

Androidiano L'avatar di Jappy29

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io fino ad adesso ho tenuto questa, perché rispetto alle beta/alpha di ICS/JB non c'è paragone in termini di affidabilità, stabilità e battery drain. Però ICS è comunque ICS! ( fanboy mode: ON XD)

scherzi a parte: anche io sono curioso di sapere se ci sono versioni molto stabili delle successive versioni android. Non provo ICS da 6 mesi

Inviato dallo spazio profondo a bordo di una Firefly

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Versioni stabili ci sono sia di ICS (praticamente lo sviluppo su ICS si è fermato) che di JB.
    Io consiglio JB, perchè come stabilità è pari ad ICS eda ha miglioramenti che la rendono più attraente.

Però devo ammettere che per il discorso durata torno sempre a GB+, perché purtroppo sia ICS che JB hanno con i dati attivi un consumo molto elevato, ed avendo H3g non ho possibilità di switchare in 2g.

Diciamo che per il l'utilizzo quotidiano casa/lavoro uso JB, ma se devo star fuori qualche giorno in vacanza o in moto o fare trekking metto la Giga.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Smartphone

Ringraziamenti
    655
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    Grazie Dell
    dopo 3 giorni di utilizzo tutto ok, mi trovo molto bene, gran bella ROM, fluida, e senza alcun bug. Ieri ho smanettato tutto il giorno, dalle 10 alle 23, con parecchi download, internet, giochi e altro: a fine giornata avevo ancora il 20 % di autonomia :o CONSIGLIATA
    PS: ma se volessi seguire il tuo consiglio DELL, e flashassi il feacore con l'apposita guida per flashare il kernel, non dovrebbe rimanere tutto immutato (impostazioni, app, ecc...) e cambiare solo il kernel?
    PPS: è la mia prima ROM flashata, e leggendo qua e la è anche consigliata. Una domanda ai guru: meglio questa o una ICS o JB o altra? leggo che molti vanno di ICS..
    Il feacore ti consiglio di flashare quello integrato in aroma, e lo puoi fare riflashando la rom e selezionare non full wipe quando aroma te lo chiede. Così non perderai nessun dato o app e puoi mettere il feacore integrato che è il migliore dei feacore. Per JB o ics a meno che non ti interessino i miglioramenti e/o le funzioni esclusive non te lo consiglio.

Smartphone

Ringraziamenti
    698
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Versioni stabili ci sono sia di ICS (praticamente lo sviluppo su ICS si è fermato) che di JB.
    Io consiglio JB, perchè come stabilità è pari ad ICS eda ha miglioramenti che la rendono più attraente.

Però devo ammettere che per il discorso durata torno sempre a GB+, perché purtroppo sia ICS che JB hanno con i dati attivi un consumo molto elevato, ed avendo H3g non ho possibilità di switchare in 2g.

Diciamo che per il l'utilizzo quotidiano casa/lavoro uso JB, ma se devo star fuori qualche giorno in vacanza o in moto o fare trekking metto la Giga.
    Grazie Sartana, mi sa che per quanto mi riguarda mi terrò la GB+

Smartphone

Ringraziamenti
    698
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    Il feacore ti consiglio di flashare quello integrato in aroma, e lo puoi fare riflashando la rom e selezionare non full wipe quando aroma te lo chiede. Così non perderai nessun dato o app e puoi mettere il feacore integrato che è il migliore dei feacore....

tempestivo, grazie Dell
    come pensavo.. dunque:
    1 copio lo zip GB+ nella SD
    2 flash da recovery
    3 seleziono no wipe in aroma
    4 settaggio che ne segue uguale a quello che ho fatto precedentemente
    5 si riavvia e tutto rimane inalterato tranne il kernel
    vado bene?
    grazie!

Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    ... Per JB o ics a meno che non ti interessino i miglioramenti e/o le funzioni esclusive non te lo consiglio.

quoto
    mi tengo la GB+
    grazie per l'apporto!

Smartphone

Ringraziamenti
    655
    Predefinito

Sì, giusto, non fare doppi post però, usa la funzione modifica

Smartphone

Ringraziamenti
    698
    Predefinito

ops.. scusum... me lo terrò a mente...
    cmq forse ho trovato un bug (a meno che sbaglio qualcosa o non so qualcosa.. )
    SUONERIE PERSONALIZZATE
    una volta impostate se riavvio mi cancella la personalizzazione...
    ho provato entrambi i metodi a me conosciuti (premetto che ho importato i contatti su tf, da contatto SIM non me le fa personalizzare):
    1- le setto dalla rubrica: modifica contatto -> suoneria -> suoneria telefono (se clk su suono mi va in crash..) -> mi chiede con quale app andarmi a cercare la suoneria, scelgo ES gestore -> vado in external sd/sound/suonerie (la cartella che mi sono creato) -> seleziono la suoneria
    2- le setto direttamente dal file: tengo premuto sulla suoneria che voglio personalizzare -> imposta come -> suoneria chiamante -> mi si apre la rubrica e seleziono il contatto -> salvo
    in entrambi i casi funziona senza problemi, ma quando riavvio tutto si cancella e imposta un'odiosissima suoneria predefinita per tutto e tutti...
    suggerimenti??
    magari devo salvare le suonerie da personalizzare su una cartella all'interno della SD del tf anzichè in quella esterna??
    grazie in anticipo!

EDIT
    risolto
    ho letto adesso Sartana. Non avevo una cartella Ringtones. Però ho provato a copiare la cartella Suonerie che avevo sulla SD esterna nella SD interna, settare le suonerie personalizzate e... voilà anche riavviando me le mantiene! comunque con la stock me le manteneva anche se le pescavo dalla SD esterna... piccolissimo bug, per me trascurabilissimo per la ROM che è
    Ultima modifica di leonbeson; 11-03-13 alle 17:28 - Motivo: risolto

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Prova a mettere le suonerie che vuoi utilizzare come personalizzate in una cartella sulla SD interna chiamata Ringtones.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Pagina 380 di 456 primaprima ... 280330370378379380381382390430 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio