Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rikiii96
ragazzi problemino... l'ho appena installata e la trovo stupenda nonostante sia abituato a JB..
solo che io ho tutti i backup di titanium ma il cell non mi fa montare l'archivio di massa della micro sd.. come faccio?
Molte app non possono essere ripristinate da jelly bean a gingerbread e viceversa, quindi fa attenzione
i backup li puoi spostare nell' sd interna nella cartella Titanium Backup..poi da titanium vai in impostazioni e seleziona il percorso per il ripristino
-
si ok ma quello è il problema minore.. più che altro nella sd ho tutti i documenti e se non mi va devo tornare a jb
EDIT: HO RISOLTO ANDANDO IN RECOVERY E MONTANDO LE PARTIZIONI CHE NON SO COME MAI ERANO TUTTE SMONTATE
-
Visto che questo è il 3d della gigabread+...sapreste dirmi come posso spostare in basso la barra di scorrimento delle schermate? quelle con i numeri per intenderci, oppure cambiare direttamente Touchwiz con un altro migliore. Grazie a tutti!
-
Quote:
vector
Visto che questo è il 3d della gigabread+...sapreste dirmi come posso spostare in basso la barra di scorrimento delle schermate? quelle con i numeri per intenderci, oppure cambiare direttamente Touchwiz con un altro migliore. Grazie a tutti!
scarica un altro launche ed impostalo come predefinito...
-
Quote:
step11
scarica un altro launche ed impostalo come predefinito...
Ovviamente dal play store :)
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
il telefono è sempre della mia ragazza
gigabread+
kernel stock 2.6.35.7-perf
driver gpu galaxy W
tutto bello pulito con i vari wipe, rom reinstallata etc...
il problema è sempre lo stesso:
CONSUMI OK ma piccoli nei giochi, tipo candy crush saga, ogni tanto si riavvia da solo o va molto a rilento
non sono mai riuscito a trovare un buon kernel da tutti i punti di vista, affidabile e parsimonioso nei consumi
-
Quote:
peppen
il telefono è sempre della mia ragazza
gigabread+
kernel stock 2.6.35.7-perf
driver gpu galaxy W
tutto bello pulito con i vari wipe, rom reinstallata etc...
il problema è sempre lo stesso:
CONSUMI OK ma piccoli nei giochi, tipo candy crush saga, ogni tanto si riavvia da solo o va molto a rilento
non sono mai riuscito a trovare un buon kernel da tutti i punti di vista, affidabile e parsimonioso nei consumi
passa a jelly bean con kernel 3.x il telefono vola( forse consuma un po di più)
-
Vitaly va una bomba! anche lo skyhigh ma nei giochi non regge il confronto
Inviato da un samsung che di originale non ha più niente
-
Raga ho appena messo questa rom mi va tutto alla perfezione ma mi e comparsa in alto al display una linea sottile bianca che scompare quando uso app o giochi a tutto schermo cosa puo essere?
-
Quote:
genny890
Raga ho appena messo questa rom mi va tutto alla perfezione ma mi e comparsa in alto al display una linea sottile bianca che scompare quando uso app o giochi a tutto schermo cosa puo essere?
E' la "battery bar" ed indica il consumo di batteria; puoi rimuoverla andando in app-battery bar setting, ma la trovo molto pratica!