Dovrebbe giovare, prova a fare un test rotfl
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Visualizzazione stampabile
Dovrebbe giovare, prova a fare un test rotfl
flashato ma il wifi continua a cadere :( è un problema del mio device sicuro visto che lo fa con tutte le rom comprese la gigabread e la stock xxkqe :(
Quote:
Originariamente inviato da lukino88
Solo quelle hai provato? Non è che è il router?
ho provato di tutto: wifi fix, le 2 rom che ti ho detto, tutte le configurazioni possibili sul router, sul telefono ip statico ecc ecc ecc ma zero mi cade di continuo sia a casa mia che da amici... e tanto se lo mando in assistenza me lo aggiornano solo alla 2.3.6 sicuro e x loro è a posto! cosa non vera visto che ho gia provato e non va :( avevo passato anche una sera a fare mille prove con smeroni68 ma nulla :(
EDIT: inoltre tutti i dispositivi wifi che ho in casa (i miei 2 vecchi telefoni, playstation 3 e pc portatile) vanno senza problemi :(
Azz, prova con una rom ics se anche li Nada devi trovare una scusa possibile per fartelo sostituire
martedì vado a parlare in negozio dove l'ho comprato che mi conosce da una vita e fa anche centro assistenza... gli dico gia tutte le prove che ho fatto almeno mi evito di mandarlo in assistenza 50 volte... :(
Quote:
Originariamente inviato da lukino88
Portalo stock te lo devono cambiarlo per forza
texten ha annunciato che in 1-2 settimane si mette al lavoro e rilascerà la release finale della gigabread :D