Con la feamod rischi di avere problemi. Aggiornala.
Visualizzazione stampabile
Scusate c'è un modo per spostare l'orologio della status bar? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
scusate, se entro in impostazioni/applicazioni/uso batteria vedo quanto ho utilizzato la batteria e cosa me l'ha utilizzata (in percentuale e non in minuti :( ).
Ma come vedo se mi va in deep sleep? la voce non c'è.. a meno che la voce "Standby telefono" stia per deep sleep, ma spero anche di no, anche perchè dopo tre ore di utilizzo a batteria con schermo spento per circa 2 ore e mezza mi segna appena 5%...
in download, installo e ti faccio sapere
forse mi sono spiegato male.. il 5% è riferito alla voce "Standby telefono", dopo poco più di tre ore la batteria ce l'ho al 90%
EDIT:
allora.. ecco lo screenshot:
Allegato 56503
mi pare di capire (correggetemi se sbaglio)
3 ore circa che lo utilizzo a batteria (l'ho staccato alle 07:50)
107 minuti e mezzo circa che la CPU ha lavorato (e i rimanenti 73 minuti circa??)
il 57% era in deep sleep (possibile?)
non c'ho capito una mazza? rotfl
da quando parte cpuspy?
in ogni caso ho resettato i parametri alle 11:15 (ora device) e spento subito schermo (tasto power). aspetto una mezz'ora e vediamo..
Per la verità mostra solo le statistiche del kernel, che si azzerano ad ogni riavvio del device o manualmente, quindi erano 107 ore che non lo spegnevi... :)
comunque come ti dice sartana in quella mezzora dovresti fare sui 20 min di deepsleep, ma se come hai detto prima con 3 ore di uso stai ancora al 90% non credo tu abbia problemi di deepsleep...