Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
test effettuato per 20 min 24 sec
Allegato 56509
quindi:
per mia grande gioia mi va in deep sleep :)
per mio grande stupore i dati non coincidono: Total state time: 20 min 24 sec - somma Time in state: 20 min 21 sec
per mio grande fastidio: 2 min 44 sec non in deep sleep! più del 10 %!! ve beh che non sono speedy gonzales, ma mica ci metto quasi tre minuti ad uscire da cpuspy, lockarlo, per poi slockarlo e rientrare in cpuspy!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonbeson
test effettuato per 20 min 24 sec
Allegato 56509
quindi:
per mia grande gioia mi va in deep sleep :)
per mio grande stupore i dati non coincidono: Total state time: 20 min 24 sec - somma Time in state: 20 min 21 sec
per mio grande fastidio: 2 min 44 sec non in deep sleep! più del 10 %!! ve beh che non sono speedy gonzales, ma mica ci metto quasi tre minuti ad uscire da cpuspy, lockarlo, per poi slockarlo e rientrare in cpuspy!!!!
è tutto a posto!
i dati non coincidono perchè c'è un tempo di refresh settato che non è di 3 sec (mi pare che di default sia 5..).
per ovvi motivi di consumo/fluidità il device NON va in deepsleep appena spegni lo schermo (sarebbe come se la tua macchina si spegnesse appena lasciassi l'accelleratore!)!
-
Quote:
step11
Per la verità mostra solo le statistiche del kernel, che si azzerano ad ogni riavvio del device o manualmente, quindi erano 107 ore che non lo spegnevi... :) .....
adesso ho capito... rotfl esatto :) erano circa 4 giorni che non lo spegnevo!! e in 4 giorni deep sleep intorno al 60% lo posso capire, dal momento che non è immediato e io parecchie (mooolte) volte clicco sul tasto home per vedere se mi è sfuggito un messaggio, mail o chiamata...
ora tutto chiaro.. grazie step!
-
ciao a tutti,
scusate da quando ho messo la gigabread+ ho qualche problema a connettermi al PC via USB ed accedere alle relative memorie.
Sul telefono viene lanciata MTP application, al posto della schermata che prima mi diceva "clicca qui se vuoi trasferire file via usb"... ecc.
L'installazione driver del dispositivo su PC non va a buon fine (windows 7 64bit), che posso fare? Grazie
EDIT: ho risolto, evidentemente si era inceppato qualche driver USB, che ho provveduto a reinstallare, ora tutto ok
-
i mod mi DEVONO scusare per l'OT però... chi cippa mi ha piazzato il banner pubblicitario dell'easyjet in firma??? :bd: spero sia io che non capisco un qualche strano meccanismo...
-
Quote:
steadi
ciao a tutti,
scusate da quando ho messo la gigabread+ ho qualche problema a connettermi al PC via USB ed accedere alle relative memorie.
Sul telefono viene lanciata MTP application, al posto della schermata che prima mi diceva "clicca qui se vuoi trasferire file via usb"... ecc.
L'installazione driver del dispositivo su PC non va a buon fine (windows 7 64bit), che posso fare? Grazie
devi andare in impostazioni, sotto la rete c'è altro o qualcosa di simile, lì ci sono le impostazioni di connessione (archivio di massa, mtp, samsung kies)
Una cosa sola: occhio, perché win 7 64 bit è una rogna per i driver, non permette l'installazione di driver non certificati. Questo ora non è un problema ma se hai necessità di ripristinare da Odin può crearti non pochi problemi. se hai la possibilità di usare un altro pc è meglio se ci installi i driver, tanto per andare sul sicuro.
@leobenson: pensa che io vedo aliexpress ;)
è un banner del sito immagino, non è nella tua firma, ed è chiaramente personalizzato in base alle tue preferenze. dovrebbe essere adsense
-
Quote:
Sartana
@leobenson: pensa che io vedo aliexpress ;) è un banner del sito immagino, non è nella tua firma, ed è chiaramente personalizzato in base alle tue preferenze. dovrebbe essere adsense
o_O ma porc....
a sto punto preferivo il banner di colpo grosso rotfl
scusate e chiuso OT
-
Ciao, forse avrai gia risposto a questa domanda, ma non trovo la pagina, senti dove le trovo le Gapps per questa ROM? o sono gia preinstallate? Grazie e complimenti per il lavoro svolto finora rotfl
-
Quote:
LorisWin8CPW
Ciao, forse avrai gia risposto a questa domanda, ma non trovo la pagina, senti dove le trovo le Gapps per questa ROM? o sono gia preinstallate? Grazie e complimenti per il lavoro svolto finora rotfl
Sono contenute nell'AROMA installer ;)
-
Si può spostare l'orologio della status bar?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App