Non che mi ricordi. Cioè volendo sì, ma non tramite opzioni del telefono, forse con UOT
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
mi sono deciso a installare GB+ e la stabilità del cellulare è rinata. Purtroppo ho un problema, la batteria!! Un battery drain eccessivo, ad esempio in offline con tutti i programmi killati consuma 1% ogni 20 minuti...uno sproposito! Con wifi 2% ogni 10 minuti e con 3g 3% ogni 10 minuti. Ho impostato come governor smartassV2, feacore come kernel, cpu a 1400. Ha fatto il ciclo carico scarico, ho calibrato la batteria, la luminosità è sempre al minimo, aggiornamenti in background disabilitati e deep sleep perfettamente testato e funzionante. Ma cosa puo essere!!! Non so più che fare...
Grazie a tutti
Full wipe effettuato... Format system prima di inserire GB ???
1) Format System (lo faccio per lasciare residui di vecchie rom )
2) wipe data e wipe cache
3) wipe dalvik cache
una volta installata di nuovo i punti 2 e 3
Ho fatto tutti i punti fino all'installazione della rom, dopo nulla perché l'aroma installer aveva scritto di aver eseguito wipe e fix permissions. Dici che lo devo fare??
Ieri sera ho cambiato governor e gli ho messo ondemand: in tutta la notte è sceso del 1% in offline. Pero stamattina appena ho acceso il wifi è sceso del 5% in una ventina di minuti di lettura mail.
Aggiungo che ho il go ex launcher che si attesta a un 17% di cpu utilizzata (secondo androind assistant).
Grazie
fix permission devi farlo se te lo chiede naturalmente ... di solito lo si effettua per il kernel... quindi una volta effettuo l'ultimo procedimento effettua il fix riavvia aspetta una decina di minuti riavvialo in recovery e fai di nuovo fix permission e riavvia e vedi come va
Credo serva, perché l'aroma ha installato il kernel feacore. Ci provo e ti faccio sapere.
Grazie ;)
EDIT: Aggiungo che con cpu usage ho sempre il processo Memoria Protezione al 4 o 5% fisso...
ragazzi con questa rom è veramente un altro telefono complimenti.. però ho un piccolo problema.. nn mi funziona la mail.. il client di hotmail (ora diventato outlook) non aggiorna le mail.. succede anche a qualcun altro?
mi sa che da cyanogen mod ritornerò alla vecchia ma stabile gigabread...
di cyanogen pur settando il kernel bene non ho mai avuto un consumo decente...
con la gigabread arrivavo anche a notte col 20% e un uso spropositato col solo 3G!