Visualizzazione stampabile
-
su gb non c'è più sviluppo ormai
-
Quote:
Originariamente inviato da
japor
ho da 6 mesi questa rom,montata per vedere percentuale batteria e per ottimizzare un po i consumi,bhe mi sono trovato bene,anche perchè graficamente sono simili all originale,,,,ora però ho un problema,spesso il telefono si blocca,l'immagine rimane ferma e devo resettare,cosa posso fare?potrei anche cambiare rom se ci fosse qualcosa di buono,notare che ho montato solo la rom....
Prova con i wipe (cache e dalvik) e magari anche con un fix permission. Io li ho fatti un mesetto fa, non che non mi funzionasse, ma il device è migliorato! ;)
Quote:
japor
peccato...rom simile?
c'è la ginger revenge https://www.androidiani.com/forum/sa...ix-04-nov.html :)
-
Quote:
leonbeson
è terminato lo sviluppo anche di quella. Ad oggi non mi risulta nessuna GB in aggiornamento, forse solo una CM7 ma non seguo il 3d da tempo
-
Forse questa è l'ultima http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2216537
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pilone92
il link (almeno da PC) non funziona Pilone..
@sartana: lo sapevo, volevo solo offrirgli un'altra ginger quotata, che tra l'altro attira anche me.. chissà che non la provi..
EDIT:
@Pilone: mi sa che non è il link.. XDA sembra non funzionare momentaneamente.. :(
-
Quote:
leonbeson
il link (almeno da PC) non funziona Pilone..
@sartana: lo sapevo, volevo solo offrirgli un'altra ginger quotata, che tra l'altro attira anche me.. chissà che non la provi..
EDIT:
@Pilone: mi sa che non è il link.. XDA sembra non funzionare momentaneamente.. :(
Si sarà un problema di xda
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
leonbeson
ma sai che anche io mai avuto problemi e invece nell'ultimo il cell si blocca spesso? pensavo fosse colpa di un bug di link2sd ma dicono di aver risolto.. la revenge com'è? e il fix come si fa?
-
ma a qualcuno di voi si blocca ogni tanto il cell e va solo il riavvio????
-
riavviato no.. ma blocco si... anche mentre gioco
-
Quote:
ilsaggio
ma sai che anche io mai avuto problemi e invece nell'ultimo il cell si blocca spesso? pensavo fosse colpa di un bug di link2sd ma dicono di aver risolto.. la revenge com'è? e il fix come si fa?
non so come sia la revenge, è una fusione tra la giga e la Shadow0 e ne parlano bene, mi sa di G+ personalizzabile :)
il fix lo fai andando in menu avanzato della recovery, trovi la voce "fix permission" ;)
Quote:
japor
ma a qualcuno di voi si blocca ogni tanto il cell e va solo il riavvio????
pensa che a me succedeva con la stock rom, si impallava oppure ogni tanto si riavviava da solo.. :( da quando ho flashato la G+ (e ho rimesso le stesse app + altre) non un lag, FC, impallata o riavvio! :D