Visualizzazione stampabile
-
Ormai è qualche giorno che uso la gingrbread+ e devo dire che è tutto un altro mondo...
Ci sono talmente tante opzioni e settaggi che quasi ci si perde!
Ho notato solo un paio di cosette, per le quali vorrei un vostro suggerimento: batteria regge leggermente più della stock 2.3.6 (ma cmq pochino) e leggeri rallentamenti specie nell'interfaccia (cmq sempre decisamente meno della stock citata).
Agg.to: tutto molto bene... Unico neo: ho l'app Onavo Count che mi comunica molto frequentemente che "android.process.acore is hogging your data".
Vorrei tanto sapere che razza di processo è, a cosa serve e cosa comporta.
Da quello che ho intuito leggendo qualche forum, credo sia un processo fondamentale...
Illuminatemi please!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Ho inviato una richiesta info al team di supporto del GO Launcher.
Vedremo se e cosa risponderanno...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glennascaul
Ormai è qualche giorno che uso la gingrbread+ e devo dire che è tutto un altro mondo...
Ci sono talmente tante opzioni e settaggi che quasi ci si perde!
Ho notato solo un paio di cosette, per le quali vorrei un vostro suggerimento: batteria regge leggermente più della stock 2.3.6 (ma cmq pochino) e leggeri rallentamenti specie nell'interfaccia (cmq sempre decisamente meno della stock citata).
Alla fine ho deciso di installare la gigabread+, ho scaricato la rom nel link iniziale ma ora ho delle lacune e chiedo il vostro aiuto.
Per flashare la gigabread devo installare anche una nuova recovery e un nuovo kernel? Dove trovarli? In che ordine procedere?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere ;)
-
Quote:
JimmyDroid
Alla fine ho deciso di installare la gigabread+, ho scaricato la rom nel link iniziale ma ora ho delle lacune e chiedo il vostro aiuto.
Per flashare la gigabread devo installare anche una nuova recovery e un nuovo kernel? Dove trovarli? In che ordine procedere?
Come recovery io utilizzo la ClockWorkMod (CWM) 6.0.1.0 touch; per quanto concerne il kernel, la Giga+ ti offre tre opzioni nell'Aroma Installer (se ti interessa l'OC scegli il Feacore, altrimenti lo stock kqe)
-
Quote:
JimmyDroid
Puoi trovare in rilievo in questa sezione puoi guida per neofiti che spiega quello che chiedi.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Quote:
FandangoL
Ho risolto nelle impostazioni delle Reti Mobili forzando Vodaphone e poi reinstallando la configurazione wap di Poste Mobile tramite i messaggi di configurazione.
Per la rubrica invece sono riuscito a recuperarla convertendo il file creato da Kies in tanti .vcf singoli che ho copiato sulla SD esterna e importato in rubrica.
La cosa divertente è che all'inizio pensavamo non funzionasse qualcosa prché il telefono non squillava. Ho visto poi che di default la suoneria è "Silenzioso" rotfl.
Adesso attendo il giudizio della moglie prima di cantare vittoria. Ad occhio vedo dei piccoli lag nell'interfaccia.
Salve ancora.
Mi autoquoto per dire che nei primi giorni di utilizzo è accaduta una cosa strana.
Durante la composizione di un numero di telefono (non appena premuto il bottone per chiamare) il cellulare ha fatto reboot (scritta samsung ecc. ecc.).
Da quel momento, fortunatamente, tutto a posto.
Qualcuno ha avuto esperienze del genere?
-
Quote:
FandangoL
Salve ancora.
Mi autoquoto per dire che nei primi giorni di utilizzo è accaduta una cosa strana.
Durante la composizione di un numero di telefono (non appena premuto il bottone per chiamare) il cellulare ha fatto reboot (scritta samsung ecc. ecc.).
Da quel momento, fortunatamente, tutto a posto.
Qualcuno ha avuto esperienze del genere?
mai successo.. pensa che dei reboot casuali a me capitavano con la ginger stock!!
-
Quote:
leonbeson
mai successo.. pensa che dei reboot casuali a me capitavano con la ginger stock!!
Idem. In particolare la 2.3.6
-
scusate ma perchè nel primo post devo scegliere i graphic drivers dell'i8150, l's plus è i9001
-
perchè hanno la stessa gpu e idriver del i8150 sono più aggiornati e prestanti