Visualizzazione stampabile
-
anch'io sto usando con soddisfazione la gigabread da qualche giorno.
pur usando clock settati a 1024 o 1200 MHz ho buone prestazioni e fluidità e la batteria ne guadagna in durata.
la cosa che apprezzo maggiormente è la possibilità di usare tw3 che nella sua essenzialità trovo ottimo (poi non ha il baco di tw4 cha fa perdere l'ordinamento delle app quando si spegne il cell).
Gli altri launchers non mi piacciono
che app è stata usata per generare il grafico dell'andamento della scarica batteria della pagina precedente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hiej
anch'io sto usando con soddisfazione la gigabread da qualche giorno.
pur usando clock settati a 1024 o 1200 MHz ho buone prestazioni e fluidità e la batteria ne guadagna in durata.
la cosa che apprezzo maggiormente è la possibilità di usare tw3 che nella sua essenzialità trovo ottimo (poi non ha il baco di tw4 cha fa perdere l'ordinamento delle app quando si spegne il cell).
Gli altri launchers non mi piacciono
che app è stata usata per generare il grafico dell'andamento della scarica batteria della pagina precedente?
Impostazioni - > info sul dispositivo - > uso batteria :-)
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
-
Quote:
dellup
Impostazioni - > info sul dispositivo - > uso batteria
oops :-[
grazie ;-)
-
Figurati :-)
-
Aggiornato con screenshot e guida all'installazione!
-
quale configurazione consigliate ( launcher,tools,kernel,fonts,etc....) tenendo conto che non voglio l'overclock cpu?
-
Il launcher così come il font è a tuo piacimento, dipendono dai gusti, il kernel consiglio vitality abbinato a ExAdrenalineShot :)
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
-
Quote:
hotto
quale configurazione consigliate ( launcher,tools,kernel,fonts,etc....) tenendo conto che non voglio l'overclock cpu?
Tra quelli proposti dall'aroma installer se non sei interessato all'overclock ti consiglio la stock kqe+gigatweaks! Tra i tools non installare no-frills cpu, launcher e font dipende dal tuo gusto personale, impostazioni gps metti Europa, driver gpu non mettere quelli del I9001, gli altri, il toggle 2g io lo trovo inutile dato che tengo sempre in 2g, ma se tu usi spessi il 3g allora per la batteria è ottimo. Bootsound a tua discrezione, come anche gapps e samsung apps e i vari widget
-
risposta molto dettagliata :-) .....un ultimo dubbio...forse è una domanda stupida.... toggle 2g si può usare con operatore tre?
-
Quote:
Originariamente inviato da hotto
risposta molto dettagliata :-) .....un ultimo dubbio...forse è una domanda stupida.... toggle 2g si può usare con operatore tre?
Si è indifferente dall'operatore ;)
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3