Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi dopo due giorni di utilizzo della gigabread+ non posso che esserne soddisfatto, il consumo batteria è il medesimo della versione 2.3.6 originale se non appena inferiore, la fluidità e reattività decisamente maggiori ;)
Ho notato una paio di bug, quando sullo schermo compare la chiamata in arrivo, le due icone rosse e verdi tendono a uscire un po' dallo schermo, questione forse dei driver grafici?
Altro bug, se nel menu a tendina (quello dove di default abbiamo wi-fi data gps bluetooth e brightness) inserisco la voce flashlight e vi clicco, il processo barra di stato si interrompe crashando; a voi risultano questi due bug?
Inoltre, è possibile rimettere le icone "telefono" e "rubrica" nella loro posizione iniziale, a fianco dell'icona "applicazioni" nella schermata home?
-
Per quanto riguarda il flashlight nella barra di stato: non ho capito cosa intendi :D
Per quanto riguarda il riposizionamento delle icone: puoi consultare la funzione GO HANDBOOK che trovi dentro GO Widgets ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Ho appena flashato questa rom e Cpu Spy mi notifica che il terminale, tra i vari stati possibili, permane anche a 1804 MHz o_O !!!
E' normale che accada qualcosa del genere? Soprattutto considerando che la frequenza massima della cpu del S+ dovrebbe essere attorno ai 1400 MHz, non vorrei rischiare fritture miste !!!
-
In fase di installazione della mod, quale core hai scelto? Cmq puoi gestire le velocità cpu tramite l'app.chiamata CPU NO FRILLS, con la quale puoi far variare dinamicamente la velocità a seconda dei carichi cpu oppure fissarla.a.un determinato valore.;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glennascaul
In fase di installazione della mod, quale core hai scelto? Cmq puoi gestire le velocità cpu tramite l'app.chiamata CPU NO FRILLS, con la quale puoi far variare dinamicamente la velocità a seconda dei carichi cpu oppure fissarla.a.un determinato valore.;)
Ho lasciato le impostazioni di default...
Comunque ho provato utilizzando l'app che hai detto per impostare la frequenza massima di 1400 MHz , ma al riavvio successivo comunque Cpu Spy segnala attività anche prolungate a 1800 MHz.
Sempre nell'app, ho impostato:
Frequenza massima: 1402 MHz
Frequenza minima: 245 MHz
Governor: Conservative
I/O Scedhuler: sio
Provo a cambiare qualcosa?
-
Con il Feacore, all'avvio la frequenza della CPU è di 1800 MHz e vi rimane per un tempo variabile di 20 - 40 sec., ma non mi risulta che ciò abbia mai provocato danni a qualcuno:D
-
Pare che con le dette impostazioni la cpu non vada più a 1800 MHz.
Valuterò nei prossimi giorni come procede la situazione.
Intanto un paio di domande:
1) come faccio a personalizzare i tasti visibili nella barra delle notifiche? Mi sarebbe utile sostituire quello della luminosità automatica con il toggler della modalità aereo.
2) è possibile disattivare l'animazione dello spegnimento dello schermo conservando però tutte le altre animazioni, come quelle di transizione tra i menu?
-
Quote:
arkantos91
Pare che con le dette impostazioni la cpu non vada più a 1800 MHz.
Valuterò nei prossimi giorni come procede la situazione.
Intanto un paio di domande:
1) come faccio a personalizzare i tasti visibili nella barra delle notifiche? Mi sarebbe utile sostituire quello della luminosità automatica con il toggler della modalità aereo.
2) è possibile disattivare l'animazione dello spegnimento dello schermo conservando però tutte le altre animazioni, come quelle di transizione tra i menu?
Per la uno devi vedere su impostazioni, ora non ricordo di preciso dove sia, per la due puoi solo mettere "alcune animazioni" nelle impostazioni del display
-
Quote:
Roxas
Per la uno devi vedere su impostazioni, ora non ricordo di preciso dove sia, per la due puoi solo mettere "alcune animazioni" nelle impostazioni del display
Purtroppo ho bisogno di indicazioni più precise... chiaro che debba cercare in impostazioni, ma finora non ho trovato nulla rotfl
Alcune animazioni disattiva anche le transizioni del menu invece che vorrei conservare.
-
Quote:
arkantos91
Purtroppo ho bisogno di indicazioni più precise... chiaro che debba cercare in impostazioni, ma finora non ho trovato nulla rotfl
Alcune animazioni disattiva anche le transizioni del menu invece che vorrei conservare.
Fammi uno screenshot delle impostazioni, purtroppo non ricordo... Oppure prova a vedere le altre app di sistema come battery bar settings