Allora per il primo impostazioni sistema deve esserci..poi non ricordo com'è gingerbread nemmeno io magari fa uno screenshot come suggerito in ogni caso se cerchi trovi senz'altro
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Allora per il primo impostazioni sistema deve esserci..poi non ricordo com'è gingerbread nemmeno io magari fa uno screenshot come suggerito in ogni caso se cerchi trovi senz'altro
Non vi preoccupate, per le due questioni che ho detto ho scritto un post su xda.
Nel frattempo ho notato un'altra seccatura: nella rubrica vengono mostrati i miei contatti duplicati più volte... esiste un app/modo per eliminare i doppioni?
Mi stai facendo tornare in mente brutti ricordi della giga:) in teoria se vai su rubrica impostazioni visualizzazione dovrebbe esserci la spunta solo contatti google..se li hai sincronizzati con google.. Oppure visualizza contatti sim se li hai salvati nella SIM..
Sta da smanettare un po' effettivamente...
Il discorso è che ho usato per mesi, a partire dalle versioni Alpha, la rom di JB fatta da ivendor, e un po' per cambiare un po' per questioni di batteria visto che la Tre va solo in 3G, ho deciso di provare questa rom in alternativa alla stock 2.3.6.
Si il 3g consuma tantino solo ora con 4.2.2 e k kernel ho un ottima durata
Scusa forse sono un po' duro di comprendonia, ma non ho capito cosa sarebbe questo "GO HANDBOOK", non ho trovato nulla di simile nel dispositivo, ho solo potuto modificare la posizione delle icone standard scegliendo numero di file e colonne, ciò che interessa a me è rimettere le icone "rubrica" "telefono" e "messaggi" dove si trovavano nella versione default, ovvero nella barra non modificabile tramite touch tutta in basso o_O
quelle cose sono relative all'uso di go launcher. per mettere le icone nella dock devi posizionarcele come fossero un widget
Se ho capito bene, tu vorresti sistemare le 5 icone che io ho alla base della schermata principale. Corretto? guarda l'allegato e dimmi
Come prima cosa puoi spostare in quello spazio qualsiasi icona delle applicazioni che hai (quindi anche le icone di cjiamate e altre app predefinite). Puoi cmq gestire quella barra da GO Widget