Se te ne serve uno per la batteria e non le prestazioni flasha lo skyhigh ;)
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Visualizzazione stampabile
Se te ne serve uno per la batteria e non le prestazioni flasha lo skyhigh ;)
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Salve,
ho fatto la caccia al tesoro nelle 405 pagine del thread senza successo rispetto ad un problema che ho con questa ROM.
Premetto che ho fatto l'installazione di default.
A casa ho il wifi e vorrei tenere la connessione dati spenta, ma appena provo a disattivarla questa si riattiva da sola.
Come posso indagare la causa? Può essere un problema della ROM o di qualche applicazione?
Nel frattempo che qualche anima pia mi aiuti, ho installato android assistant e ho spento quasi tutto all'avvio per capire se è un problema legato a qualche app.
Altro problema sembra legato a Skype, che va veramente male, facendo cadere la linea in continuazione. Qualcuno ha riscontrato un problema simile?
Ultima domanda, ma se volessi cambiare ROM sono costretto a fare tutti e tre i format o bastano cache+dalvin (il telefono è di mia moglie e se gli cancello i dati mi azzanna :bd:)
Grazie e scusate la lunghezza
Strano, hai fatto un'installazione pulita in partenza? (full wipe, compreso data?). prova a fare un fix permission, e se non funziona ancora lascia inserita la modalità aereo per un po' e poi toglierla. Se no la soluzione mi sa che è un bel full wipe con rischio azzannamento :o
Per il cambio ROM dipende, se rimani su ginger potrebbe bastare il soft wipe, se cambi ad ICS o JB full wipe e ti consiglio anche format system. Io ogni volta che cambio ROM faccio comunque full wipe + format system ;) tanto i dati te li puoi backappare con titanium o altre applicazioni..
ma su xda dov' è il download?
in prima pagina trovi questo link al TD di XDA. In quel TD scorri verso il basso fino al riquadro dove c'è scritto "downloads and instructions:" e clicca su " GIGABREAD+ FINAL PROPER WITH AROMA INSTALLATION WIZARD FOR CWM - CLICK HERE FOR THE DOWNLOAD AT SOURCEFORGE": ti si aprirà una finestra dove, se aspetti qualche secondo, il download ti partirà automaticamente ;)
Ho provato a fare il fix permission e adesso sembra andare.
Se la mia signora mi da la conferma che è tutto OK riattivo le app che avevo spento allo startup e ricontrollo :)
Il fix permisison sa un po' di magia per le situazioni che risolve ;)
salve a tutti...vorrei installare questa ROM al mio amico con l's plus ma non riesco a capire bene i passaggi che devo fare...io ho l's normale e prima di installare la ROM ho fatto un procedimento con ODIN installando il Kernel CF-ROOT in modo da avere la recovery con i permessi di ROOT e dopo ho flashato la ROM dalla recovery con tutti i relativi wipe...Ora mi chiedo, c'è anche per l's plus questo procedimento?? ha già di serie la recovery o la devo installare io?? se si come faccio?
Grazie
Ciao a tutti! Volevo chiedervi come risolvere 2 grandi problemi di questa rom o se magari sono gia stati spiegati...
Il primo riguarda la lettura della scheda sd : alcune volte succede che il telefono non rileva più la micro sd.
Il secondo riguarda il blocco del telefono e l' apparizione del logo samgun galaxy s plus.
Grazie!