Se te ne serve uno per la batteria e non le prestazioni flasha lo skyhigh![]()
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Se te ne serve uno per la batteria e non le prestazioni flasha lo skyhigh![]()
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Don't be a n00b, be a newbie.
hazard88 (04-06-13)
Salve,
ho fatto la caccia al tesoro nelle 405 pagine del thread senza successo rispetto ad un problema che ho con questa ROM.
Premetto che ho fatto l'installazione di default.
A casa ho il wifi e vorrei tenere la connessione dati spenta, ma appena provo a disattivarla questa si riattiva da sola.
Come posso indagare la causa? Può essere un problema della ROM o di qualche applicazione?
Nel frattempo che qualche anima pia mi aiuti, ho installato android assistant e ho spento quasi tutto all'avvio per capire se è un problema legato a qualche app.
Altro problema sembra legato a Skype, che va veramente male, facendo cadere la linea in continuazione. Qualcuno ha riscontrato un problema simile?
Ultima domanda, ma se volessi cambiare ROM sono costretto a fare tutti e tre i format o bastano cache+dalvin (il telefono è di mia moglie e se gli cancello i dati mi azzanna)
Grazie e scusate la lunghezza
Strano, hai fatto un'installazione pulita in partenza? (full wipe, compreso data?). prova a fare un fix permission, e se non funziona ancora lascia inserita la modalità aereo per un po' e poi toglierla. Se no la soluzione mi sa che è un bel full wipe con rischio azzannamento :o
Per il cambio ROM dipende, se rimani su ginger potrebbe bastare il soft wipe, se cambi ad ICS o JB full wipe e ti consiglio anche format system. Io ogni volta che cambio ROM faccio comunque full wipe + format systemtanto i dati te li puoi backappare con titanium o altre applicazioni..
Spoiler:
FandangoL (10-06-13)
ma su xda dov' è il download?
in prima pagina trovi questo link al TD di XDA. In quel TD scorri verso il basso fino al riquadro dove c'è scritto "downloads and instructions:" e clicca su " GIGABREAD+ FINAL PROPER WITH AROMA INSTALLATION WIZARD FOR CWM - CLICK HERE FOR THE DOWNLOAD AT SOURCEFORGE": ti si aprirà una finestra dove, se aspetti qualche secondo, il download ti partirà automaticamente![]()
Spoiler:
Ho provato a fare il fix permission e adesso sembra andare.
Se la mia signora mi da la conferma che è tutto OK riattivo le app che avevo spento allo startup e ricontrollo
Il fix permisison sa un po' di magia per le situazioni che risolve![]()
salve a tutti...vorrei installare questa ROM al mio amico con l's plus ma non riesco a capire bene i passaggi che devo fare...io ho l's normale e prima di installare la ROM ho fatto un procedimento con ODIN installando il Kernel CF-ROOT in modo da avere la recovery con i permessi di ROOT e dopo ho flashato la ROM dalla recovery con tutti i relativi wipe...Ora mi chiedo, c'è anche per l's plus questo procedimento?? ha già di serie la recovery o la devo installare io?? se si come faccio?
Grazie
Ultima modifica di leonbeson; 10-06-13 alle 16:53
Spoiler:
Ciao a tutti! Volevo chiedervi come risolvere 2 grandi problemi di questa rom o se magari sono gia stati spiegati...
Il primo riguarda la lettura della scheda sd : alcune volte succede che il telefono non rileva più la micro sd.
Il secondo riguarda il blocco del telefono e l' apparizione del logo samgun galaxy s plus.
Grazie!
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘