CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 405 di 456 primaprima ... 305355395403404405406407415455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,041 a 4,050 su 4556
Discussione:

[ROM][GB][KQB][AROMA] Gigabread +, la ROM gb definitiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Se te ne serve uno per la batteria e non le prestazioni flasha lo skyhigh

Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
    Don't be a n00b, be a newbie.

2. Il seguente Utente ha ringraziato dell per il post:

hazard88 (04-06-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve,
    ho fatto la caccia al tesoro nelle 405 pagine del thread senza successo rispetto ad un problema che ho con questa ROM.
    Premetto che ho fatto l'installazione di default.
    A casa ho il wifi e vorrei tenere la connessione dati spenta, ma appena provo a disattivarla questa si riattiva da sola.
    Come posso indagare la causa? Può essere un problema della ROM o di qualche applicazione?
    Nel frattempo che qualche anima pia mi aiuti, ho installato android assistant e ho spento quasi tutto all'avvio per capire se è un problema legato a qualche app.

Altro problema sembra legato a Skype, che va veramente male, facendo cadere la linea in continuazione. Qualcuno ha riscontrato un problema simile?

Ultima domanda, ma se volessi cambiare ROM sono costretto a fare tutti e tre i format o bastano cache+dalvin (il telefono è di mia moglie e se gli cancello i dati mi azzanna )
    Grazie e scusate la lunghezza

Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FandangoL Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho fatto la caccia al tesoro nelle 405 pagine del thread senza successo rispetto ad un problema che ho con questa ROM.
    Premetto che ho fatto l'installazione di default.
    A casa ho il wifi e vorrei tenere la connessione dati spenta, ma appena provo a disattivarla questa si riattiva da sola.
    Come posso indagare la causa? Può essere un problema della ROM o di qualche applicazione?
    Nel frattempo che qualche anima pia mi aiuti, ho installato android assistant e ho spento quasi tutto all'avvio per capire se è un problema legato a qualche app.

Altro problema sembra legato a Skype, che va veramente male, facendo cadere la linea in continuazione. Qualcuno ha riscontrato un problema simile?

Ultima domanda, ma se volessi cambiare ROM sono costretto a fare tutti e tre i format o bastano cache+dalvin (il telefono è di mia moglie e se gli cancello i dati mi azzanna )
    Grazie e scusate la lunghezza
    Strano, hai fatto un'installazione pulita in partenza? (full wipe, compreso data?). prova a fare un fix permission, e se non funziona ancora lascia inserita la modalità aereo per un po' e poi toglierla. Se no la soluzione mi sa che è un bel full wipe con rischio azzannamento :o
    Per il cambio ROM dipende, se rimani su ginger potrebbe bastare il soft wipe, se cambi ad ICS o JB full wipe e ti consiglio anche format system. Io ogni volta che cambio ROM faccio comunque full wipe + format system tanto i dati te li puoi backappare con titanium o altre applicazioni..
    Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

FandangoL (10-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma su xda dov' è il download?

Smartphone

Ringraziamenti
    698
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da felixsamsung Visualizza il messaggio
    ma su xda dov' è il download?
    in prima pagina trovi questo link al TD di XDA. In quel TD scorri verso il basso fino al riquadro dove c'è scritto "downloads and instructions:" e clicca su " GIGABREAD+ FINAL PROPER WITH AROMA INSTALLATION WIZARD FOR CWM - CLICK HERE FOR THE DOWNLOAD AT SOURCEFORGE": ti si aprirà una finestra dove, se aspetti qualche secondo, il download ti partirà automaticamente
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ho provato a fare il fix permission e adesso sembra andare.
    Se la mia signora mi da la conferma che è tutto OK riattivo le app che avevo spento allo startup e ricontrollo
    Il fix permisison sa un po' di magia per le situazioni che risolve

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

salve a tutti...vorrei installare questa ROM al mio amico con l's plus ma non riesco a capire bene i passaggi che devo fare...io ho l's normale e prima di installare la ROM ho fatto un procedimento con ODIN installando il Kernel CF-ROOT in modo da avere la recovery con i permessi di ROOT e dopo ho flashato la ROM dalla recovery con tutti i relativi wipe...Ora mi chiedo, c'è anche per l's plus questo procedimento?? ha già di serie la recovery o la devo installare io?? se si come faccio?

Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    698
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markantonio Visualizza il messaggio
    salve a tutti...vorrei installare questa ROM al mio amico con l's plus ma non riesco a capire bene i passaggi che devo fare...io ho l's normale e prima di installare la ROM ho fatto un procedimento con ODIN installando il Kernel CF-ROOT in modo da avere la recovery con i permessi di ROOT e dopo ho flashato la ROM dalla recovery con tutti i relativi wipe...Ora mi chiedo, c'è anche per l's plus questo procedimento?? ha già di serie la recovery o la devo installare io?? se si come faccio?
    Grazie
    è tutto spiegato bene da dell nel primo post devi flashare prima una recovery moddata (ti consiglio questa guida), poi flashare la ROM (ha tutto al suo interno ed è già rootata, con l'aroma installer che ti guida passo passo). leggiti anche questa guida, ti aiuterà a muoverti
    Ultima modifica di leonbeson; 10-06-13 alle 16:53
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao a tutti! Volevo chiedervi come risolvere 2 grandi problemi di questa rom o se magari sono gia stati spiegati...
    Il primo riguarda la lettura della scheda sd : alcune volte succede che il telefono non rileva più la micro sd.
    Il secondo riguarda il blocco del telefono e l' apparizione del logo samgun galaxy s plus.
    Grazie!

Senior Droid L'avatar di step11

Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerudsquared Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Volevo chiedervi come risolvere 2 grandi problemi di questa rom o se magari sono gia stati spiegati...
    Il primo riguarda la lettura della scheda sd : alcune volte succede che il telefono non rileva più la micro sd.
    Il secondo riguarda il blocco del telefono e l' apparizione del logo samgun galaxy s plus.
    Grazie!
    Per il primo: ti basta cambiare kernel; è solo il Vitality ad avere questo bug...
    Per il secondo: non sono proprio riuscito ad interpretare!
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

Pagina 405 di 456 primaprima ... 305355395403404405406407415455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio