Facci sapere cosa riesci a scoprire ;)
Visualizzazione stampabile
Facci sapere cosa riesci a scoprire ;)
"Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione."
Ieri ho installato la gigabread+ con le impostazioni di default e come in passato, ho installato instagram.
Oggi ho reinstallato da capo personalizzando ad esempio la scelta del kernel e le altre cose suggerite nella prima pagina di questa discussione.
A sorpresa entrando nel market alcune app non mi appaiono nei risultati di ricerca e se provo ad installarle dall'elenco "Le mie app" mi compare il messaggio "Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione." è successo per ora con instagram ma non ho ancora fatto caso se succede anche con altre applicazioni.
E' successo a qualcun altro, da cosa dipende?
Grazie.
A me succede solo cambiando i DPI , ma non è il tuo caso, le scelte dall'Aroma riguardano altre cose che no dovrebbero causare nessun problema.
Prova per intanto a cancellare i dati dell'applicazione e disinstallare gli aggiornamenti (del play store), poi rientra e dai il consenso. a volte si risolve così.
Quando ciò s'è verificato il market si era già aggiornato da circa trenta minuti, forse erano pochi. Trascorse alcune ore il problema pare essersi risolto anche se al momento ho disinstallato proprio instagram perchè non andava bene, tra un po' ci riprovo.
Grazie per la risposta.
Dopo l'ultimo aggiornamento di What's App comunque la situazione pare essere sensibilmente migliorata...
Mi sembra proprio che il problema non si presenti più.
Ciao ragazzi, sto usando la GIGABREAD+ da ormai due o tre mesetti, i primi periodi era una favola, ora invece... puff... il telefono si ingolfa ogni giorno per poi crashare (con errori legati alla tastiera e al processo samsung), devo riavviarlo una o due volte al giorno per mantenerlo stabile e la reattività generale è diminuita; qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Sto cercando una rom Jelly Bean da sostituire alla gigabread ma leggo che sono piene di bug... e la stock 2.3.6 è penosa, non so dove sbatter la testa rotfl
Parlo per esperienza personale. Quello che dici è capitato anche a me, se in più aggiungi che utilizzavo il kernel Vitaly..per cui ad ogni riavvio pregavo che mi riconoscesse le memorie :banghead: .
Così ho fatto un breve salto in JB con una rom sponsorizzata come ottimo battery drain (slimbean) ma mantenendo la connessione dati sempre in 3G (perchè ho la H3G) non si riesce a superare le 10/12 ore di durata....anche provando altri kernel. Utilizzando solo wifi sono arrivato a 2 gg :mad:
Brevemente il mio consiglio è: hai la possibilità di usare anche il 2G...prova.
Inviato da un samsung che di originale non ha più niente
Prova a entrare in recovery e fare wipe cache,dalvik e un fix permission. Se non hai miglioramenti potresti backupparti tutto e fare un wipe data, per poi ripristinare.
Circa le rom jb .. bachi? Una volta! Adesso sono davvero per uso quotidiano, e ti si apre davvero un mondo .però scordati la durata di batteria di g+ ;)
Per ogni opinione sulle rom jb leggi o scrivi su "tutto sulle rom" in evidenza nel forum!
Chiedendo ad amici possessori di samsung, nemmeno il loro smartphone si blocca ogni giorno, rimangono accesi anche una settimana senza alcun problema... tengo internet attaccato buona parte della giornata, potrebbe essere quella la motivazione? Non credo però il problema si risolverebbe, che consigli di fare? Davo la colpa alla gigabread ma forse c'è qualcos'altro che mi sfugge