Utenti hanno detto che lo erano
Inviato con Tapatalk
Chi mi darà il 2000esimo thanks? :-$ :D
Visualizzazione stampabile
Utenti hanno detto che lo erano
Inviato con Tapatalk
hyp io ho fatto dei format proprio ora e ho formattato tutto tranne la voce "emmc" e in effetti l'unica memoria con i dati ancora presenti è la scheda sd esterna
Hai la 6?
Inviato con Tapatalk
Si la 6 touch
Se tu avessi letto non lo scrivevi...solo la non touch ha IP problema
Inviato con Tapatalk
Forse ero distratto ma non avevo letto che era specificata la non touch..
Tranquillo fa niente :p
Inviato con Tapatalk
interna=== sd card
esterna=== emmc
Ragazzi sto guardando ora:
dalla 6 touch, quando si fa INSTALL ZIP FROM SD CARD ti propone
CHOOSE ZIP FROM SD CARD ---> memoria interna
CHOOSE ZIP FROM INTERNAL CARD ---> memoria esterna
scusate il maiuscolo ma è per far capire esattamente quello che c'è sulla recovery :)
beh...dipende....secondo me "intuitivamente parlando", si :)
hypnos si riferisce al menù mounts and storage ,nella touch corretto nella non touch no. quello da "choose zip eccecc" è solo una svista grafica, basta non toccare quel sottomenù se non sapete cosa fate
ok ora è chiaro.
ad ogni modo, tornando alla gigabread+, secondo me è proprio una gran bella rom.
Grande fluidità, buon battery drain e anche il fatto di potersela personalizzare durante l'installazione è una cosa intelligente.
è la migliore
è quella che compariva non selezionando la batterybar nella PREfinal
Provato a flashare di nuovo lo skyhigh e il vitality ed entrambi, oltre al feacore, hanno problemi con il caricabatterie da auto. Mi sa che è un discorso di tutti i custom...
Inoltre ho sempre usato la feamod recovery e non ho mai avuto problemi con la gigabread+ ;)
Devo trovare il modo di ricaricare il cellulare in auto...
Inviato da un Samsung Galaxy S Plus con Tapatalk 2
Ma il tuo caricabatterie è Samsung o universale? Perchè avevo letto da qualche parte che i problemi c'erano con quelli Samsung.
Io effettivamente devo ancora provare, con la 0.66 però mi funzionava.
prova lo stock più i gigatweaks
Ho un caricatore universale. Comunque ho letto che è un problema comune a tutti i custom. Discorso di diversi drivers...letto nel forum xda nel topic dello skyhigh :(
Inviato da un Samsung Galaxy S Plus con Tapatalk 2
Questa ROM è na bomba...vola!!! Grandissimi
Quote:
Originariamente inviato da sbrista
Sarei interessato anch' io per ritentare col vitality, ma non riesco a trovare la procedura, qualcuno sa indicarmela per favore? :-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=180836
Inviato con Tapatalk
dopo 2 giorni di utilizzo della giga final con kernel feacore posso dirvi che come prestazioni è ottima ma mi sembra consumi più della stock come batteria.. e essendo il feacore preimpostato per l'overclock, all'accensione lavora sempre a 1800 anche se settato con cpumaster a 1400.. cosa che non mi sta molto bene.. :( cosa consigliate?
ragazzi ma anche a voi la sveglia presenta caratteri strani per poi crashare alla creazione di una sveglia nuova? però poi la entry la crea lo stesso
no a me funziona :) anzi l'altra sera l'ho messa.. per suonare venerdì mattina.. venerdì non è suonata e l'ho trovata impostata per tutti i giorni tranne venerdì.. ma essendo state le 3 e mezza di notte penso sia stato un errore mio non un bug :) ;)
a me fa così:
http://img834.imageshack.us/img834/2...0818103221.png
Uploaded with ImageShack.us
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
a me no è uguale alla sveglia che c'era nella stock e funziona.. prova a riflashare :) magari hai saltato qualche wipe?
Si si può downcloclockare
Inviato con Tapatalk
ma va peggio del feacore? non c'è modo di settare direttamente il kernel a 1400? il feacore sembra fatto apposta per l'overclock che non voglio usare..
Il feacore abbassalo no? È meglio dello stock
Inviato con Tapatalk
Volevo avvisare Gladiak che a me il caricabatterie dell'auto funziona.
Ho kernel feacore e il caricabatterie universale comprato al carrefour marca
cellular line a 19 euro
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Gladiak non è che è problema di caricatore?
Inviato con Tapatalk
è abbassato ma non mi dura quanto prima :(
sono indeciso se passare a questa rom........ un paio di domande:
- autonomia della batteria, piu' o meno quanto vi dura con uso normale ?
- si puo' installare il kernel skyhigh ?
- per l'installazione conviene tipica o custom ?? la percentuale batteria e' presente nella installazione tipica??
ringrazio chi potraì rispondermi ;)
La batteria è molto longeva, si lo skyhigh lo puoi mettere in seguito, consiglio installazione custom, per l'ultima non so..
Inviato con la nutella dalla credenza