Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho trovato questo launcher pazzesco nemus launcher leggero e voloce si possono creare cartelle nel draw provatelo e fatemi sapere
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
1. Puoi caricare anche col feacore.
2. Va bene anche la tw4.5
3. Enabled viene riprodotto, disabled no.
4. Se selezioni la battery var mi sa che non fa
5. Tra i font c'è quello Jb e dovrebbero esserci anche i samsung....forse
6. Si lo puoi mettere dopo
Come Kernel scegli il Feacore.
Scegli Go launcher, non lo so.
Se ben ricordo devi scegliere "disabled" per non riprodurre il suono di avvio.
Non devi selezionare la battery bar.
Si, e volendo la puoi togliere senza riflashare.
Non lo so.
Non lo so.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Si col fea carichi tranquillo, il GPS non credo dia problemi, aspetta sinistro...per la battery bar come ho detto dovrebbe essere così, poi, come tutto, se non ti piace, flashi in 3 minuti senza perdere niente e cambiando ciò che non vuoi :)
Google talk c'é già nella giga ma é senza video chat e da quanto ho letto la video non si può avere né con sta rom né con altra.
Qualcuno ne sa più di me? :-)
Sulla possibilità di usare il vitality sulla gigabread+, texten ha risposto di provare, rimuovendo i files in init.d. Sarà per questo che si hanno rallentamenti nella home passando tra una schermata e l'altra?
Si, ci sono tweaks che vanno in conflitto
Per favore mi date i settaggi e il nome di qualche programma che puo' farmi risparmiare batteria? Grazie
È sicuramente meglio, guadagni in tutto e per tutto
Stavo facendo un po' di prove con i vari kernel e non ho la minima idea di quale scegliere...il vitality mi dava i problemi dell'sd non caricandomi delle applicazioni, lo skyhigh era un po scattoso ma per il resto andava bene. Per ora sono tornato sul feacore installato con la rom. Voi che consigliate ? Preferisco un kernel da downclockare per risparmiare la batteria. Esiste in giro una comparativa ?
Grazie a tutti del supporto :beer:
Inviato da un Samsung Galaxy S Plus con Tapatalk 2
Si parla di kernel qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=157194
Se metti le impressioni mi aiuti a finire il post #2
Installato il vitality da ieri, seguendo la procedura di mariuano ed ho riavviato un bel po di volte senza nessun problema di card esterna, cosa che prima mi capitava spesso. Prime impressioni positive per il battery drain e fluidità; ma i giochi tipo running e falling Fred presentano rallentamenti come con tutti i kernel . Credo che questi giochi siano troppo pesanti per S+.
Adesso dellup invece mi spiega dove si parla di swappare la ram.
Te lo spiego io...ti metto il link...a me col vitality running fred andava da dio...
Si solo con ExAdrenaline
A che versione siamo arrivati del vitality?
26.23 credo………
Grazie e mi potreste fare capire se è meglio configurare in Sio smartassv2? E se fare lo swap della ram conviene e se si con quale app ?
Non faccio uso di swap, per me è inutile..come governor dipende dap kernel
Conviene il sio;) per lo swap io ho sempre usato swapitexpander, anche se è pagamento ne vale la pena;)
Scusate il doppio post, TAPATALK :banghead:
Approfitto e chiedo : E per l,'oc il governor come va impostato ondemand?
OT: Con tapatalk puoi cliccare sul tuo post, premere modifica e poi ancora modifica, e niente doppio post /OT
OT: Il settaggio se punti al risparmio batteria puoi mettere 245-1024(o 1200), altrimenti l'ho sempre lasciato a 1401.../OT
Come hai visto entrambi sono ot, quindi ti chiedo di continuare nel thread dei kernel, grazie ;)
Inviato con Tapatalk
Chi mi darà il 2000esimo thanks? :-$ :D
Ciao a tutti,
volevo installare la versione finale della Gigabread+, ora ho la vers. 0.66, ma ho alcuni dubbi e non vorrei far casini rotfl
Io ho installato la ClockWorkMod recovery e nella guida di dellup c'è scritto, dopo i vari backup, di fare full wipe da recovery.
Ora, siccome ho letto da qualche parte che la CWM ha le partizioni al contrario (sd interna con scheda esterna), dalla recovery devo selezionare:
wipe data/factory reset e quindi wipe cache partition comunque? Non è che mi fa casini?
Grazie
Simo
ok. quindi poi install from sd card e mi vado a scegliere però l'internal (anche se l'ho messo sulla scheda esterna), giusto?
edit: ma wipe cache partition devo farlo?
grazie mille! :)
Si devi farlo...metti la cwm che la feamod ha problemi con la giga+!
Inviato con Tapatalk
Ho già messo la cwm, per quello avevo il dubbio ;)
grazie
La interna è riconosciuta come sd card, esterna emmc
Inviato con Tapatalk
ah anche qui? pensavo fosse una prerogativa di ICS.
comunque ora sto flashando, speriamo in bene!!!! :D
Credo di si
Inviato con Tapatalk
È normale che con kernel custom non vada la ricarica da caricabatterie da auto ? Ci sono in giro dei fix ?
Inviato da un Samsung Galaxy S Plus con Tapatalk 2
ragazzi con la procedura di non ricordo che utente io non ho più problemi col montaggio delle memorie... uso vitality più feamod appena sono al PC lo tanko ;-)
Inviato dal mio GT-I9001
Come vitality più feacore? rotfl
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
Non sono invertite. Semplicemente in mount and storage la memoria interna si chiama sdcard mentre la memoria interna emmc. Invece in "install zip from sd card" la memoria interna viene chiamata sdcard mentre quella esterna è chiamata erroneamente "internal sdcard". :)
Questo succede con la cmw6001 touch :)