La procedura per il wipe system è la medesima degli altri tre oppure ne ha una a se dedicata?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!!!
Appena installata la rom,Fantastico l'installer Aroma (usato in versione manuale per scegliere cosa mettere)
Ho riscontrato problemi con la TeamWin Recovery Project (quella nella guida per neofiti) il cell si riavviava mentre installava il pacchetto,ho risolto mettendo la ClockworkMod touch v 6.0.1.0
Ah piccola osservazione,appena parte il cell dobbiamo scegliere la lingua,lì appare una finestra con una scritta in tedesco,io ho premuto a caso sperando che funzionasse xD può essere che ho venduto l'anima al diavolo senza saperlo rotfl
raga... io già l'avevo installata ma ultimamente mi sta dando problemi... non è servito nemmeno fare un factory reset.. quindi devo rimettete tutto da capo.. rileggendo si parla di vitality.. ma io ero riuscito a mettete il feacore no oc estratto dalla feamode recovery.. come recovery lascerei la cwm 6 touch.. la batteria va ricalibrata? e non c'è modo di installare gli script fa recovery? in un altra discussione mi avevano passato l'adrenaline da flashare... che dite... vado? :D
L'avevo letta, ma sono stato fregato dal colore verde fosfo su sfondo bianco e mi è sfuggito il trafiletto sul format, grazie mille! rotfl Ora però mi sorge una domanda, qualora volessi fare un format system e rimettere il firmware originale (che ha formato .md5 ed è quindi flashabile solo tramite odin), come dovrei procedere? Anche dopo avere eseguito un full wipe + format, è comunque accessibile la modalità download? Poi chiudiamo la parentesi perchè mi sa che sono andato leggermete OT
Per problemi, che spero transitori, con JB 4.2.2, sono ritornato al mio primo amore e devo dire che questa ROM riesce ancora a stupirmirotfl
Hey sono tornato anchio ma ho un problemino con la luminosità automatica nel senso che sbalza troppo spesso...ho installato il feacore da aroma
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ciao Pilone, mi fa piacere ritrovarti qui insieme a dell; comunque, anch'io ho notato sbalzi di luminosità e, francamente, non ricordo se anche prima era così o dipende dal telefono ormai "sporco" !
P.S. Anch'io feacore. I ogni caso, non ho più la suspance, quando pigio power, aspettando per vedere se il telefono si avvia o meno:D