Se vuoi cambiare Kernel, devi solo riavviare Aroma scegliendo come opzione "No Wipe" e non perdi nulla!
Visualizzazione stampabile
Sì, da recovery segui la procedura come se volessi riflashare la ROM, ma senza fare alcun wipe (quindi: install zip from sd card -> choose zip from sd card) appena compare l'Aroma Installer, seleziona NO Wipe e poi scegli le opzioni che più ti aggradano (puoi cambiare launcher, kernel, ecc. senza perdere i tuoi dati).
Ragazzi,
purtroppo mi si sono cancellate le icone nella barra sottostante. Normalmente ci sono le icone "chiamata", "messaggi", "applicazioni", "rubrica", etc.
Adesso si vede solo "applicazioni" e le altre sono scomparse.
Come si ripristinano?
Grazie mille,
Davide
Ragazzi monto questa rom da qualche settimana... All'inizio era un paradiso davvero... Adesso comincio ad avere parecchi problemi, non compare il nome di chi mi chiama, o quando compare lo fa dopo 7/8 squilli... Chiusure forzate di molte App... Blocchi e riavvii improvvisi, 3G che non si connette... Quando si connette va lentissimo... Battery drain peggiorato... Prima durata tranquillamente tutta la giornata, ora nel pomeriggio ho già la batteria giù... Aiutatemi e datemi qualche consiglio su cosa fare, settaggi da fare, in particolare, che Baseband mettere, quale Kernel, governor ecc ecc per me la durata della batteria e fondamentale ed anche il 3G... Seguirò ogni vostro consiglio, come ho sempre fatto... Grazie in anticipo...
Inviato dal mio GT-I9001 Gigabread+ usando Androidiani App
raga ciao a tutti.. avevo un s plus con questa rom... davvero ottimo... unico neo che manca il flash... volevo chiedervi se c'è un altro android anche non samsung che sia simile ad s plus e che magari si possa mettere una rom modificata che faccia durare la batteria come su s plus...
Mi ricordo che con questa aroma sempre connesso a w app via gsm la batteria durava un giorno intero... era fantastico!!!
come kernel metti quello del problema della memoria.. basta riavviare e si risolve il problema della memoria.. personalmente usavo set cpu e mettevo sempre lo smartass v 2 con 122mhx fino a 1000mhz.. in standby invece mettevo da 122mhz a 300 mhz... andava benissimo... poi quando cambiai il baseband tutto andò a rotoli.. quindi non cambiare baseband... è un consiglio personale... poi fai tu....
come kernel metti quello del problema della memoria.. basta riavviare e si risolve il problema della memoria.. personalmente usavo set cpu e mettevo sempre lo smartass v 2 con 122mhx fino a 1000mhz.. in standby invece mettevo da 122mhz a 300 mhz... andava benissimo... poi quando cambiai il baseband tutto andò a rotoli.. quindi non cambiare baseband... è un consiglio personale... poi fai tu....
Io vorrei formattare tutto, fare un'installazione pulita della ROM, Vorrei mettare la Baseband KP7, ma non so quale kernel sia migliore per il battery Drain, e quali settaggi fare sul Kernel, potete consigliarmi bene? grazie amici...
Ciao,
Anche io grossi problemi col gps...
Con la rom stock andava bene.
Poi, messa la gb+ con kernel standard andava peggio, cambiato kernel col feacore era migliorato un periodo, ora di nuovo un disastro anche 30 minuti senza agganciare.
Che faccio?,uso già fasterfix e gps fix.
Inoltre,c'è modo di reimpostare la suoneria incrementale con questa rom? Grazie.