Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
ho installato la G+ come da istruzioni davanti, ora ho i seguenti problemi:
1. il collegamento bluetooh con la mia auto non funziona piu' ( si vedono a vicenda, ma al momento della connessione, dopo il codice di sicurezza, ricevo dall' auto (VW GOLF) un messaggi di problemi di connessione)
2. ora non trovo molte app nel market e se vado in google play dal mio pc e le seleziono, mi scrive: "L'app non è compatibile con il tuo dispositivo". Esempio: Apex launcher, nova launcher, greenify...
3. ho provato a installare vitality (nella speranza di sistemare il bluetooth) ma fallisce ( mi dice md5 file not found e non installa niente...)
Qualche suggerimento per il bluetooth? E' normale non trovare piu' le app nel market?
Qui sotto i dettagli sulla mia installazione:
-root come da istruzioni
- ricovery TWRP del Team ADC, installata direttamente dalla stock, dopo 3 ore a rompermi la testa per capire se dovevo installare Odin o no --> ho seguito volentieri il suggerimento di leorocky
- gigabread come da istruzioni
- kqe
- go launcher ex ( pessima scelta, mi ha rallentato tutto, ora con Nemus Launcher va decisamente meglio…
- no toggle 2g
- no-frills cpu control
-
Le applicazioni che hai elencato sono per android 4.0+
Il Bluetooth non so perché non funziona( prova a rifare l'installazione senza wipe data, prova il kernel feacore e non selezionare go launcher :))..non perderai i dati
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Grazie Pilone, ho notato che non va neanche il GPS... Cmq ho fatto come mi hai detto, domani faccio un test :thumbup:
-
Buongiorno a tutti...
ho installato la GigaBread su samsung s plus ormai da svariati mesi e ne sono strafelice.
volevo sapere se esiste anche per sonyericsson arc s....
mi sapreste indicare tutta la lista delle operazioni da effettuare (root- bla bla bla...) o un link dove ritrovare il tutto???
Grazie mille...
-
Quote:
Originariamente inviato da
tourz
Buongiorno a tutti...
ho installato la GigaBread su samsung s plus ormai da svariati mesi e ne sono strafelice.
volevo sapere se esiste anche per sonyericsson arc s....
mi sapreste indicare tutta la lista delle operazioni da effettuare (root- bla bla bla...) o un link dove ritrovare il tutto???
Grazie mille...
Mi spiace, la rom è solo per s plus, che io sappia non esiste per nessun'altro device
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
cancellato dell sei un fulmine ;)
-
Quote:
dell
Mi spiace, la rom è solo per s plus, che io sappia non esiste per nessun'altro device
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Peccato, cmq se può interessare sul galaxy s plus ho provato 3/4 rom tra cui la famosa cyanogen
beh, la gigabread secondo me è il top per rapidità e stabilità...
aggiunta ad un bel launcher è il top (per le MIE necessità)
-
l'ho appena messa su e mi trovo veramente bene, avevo provato la cm10.1 4.2.2 del team, molto bella ma avevo problemi con alcuni giochi andavano in crash e pochissime volte s'impuntava, l'unica cosa che mi dispiace e che graficamente è molto piu bella e piu versatile della G+. Avete dei consigli per abbellirla un po' qualche launcher da mettere o widget. Poi in ultimo, ho ancora il kernel stock e funziona tutto egregiamente mi consigliate di provare il Vitality, migliorerei ancora? faccio casini se provo a metterlo ed eventualmente ritoglierlo.....
grazie
-
Per stock quale intendi? Dall'aroma potevi scegliere il kqe o il feacore. Ti consiglio il feacore
-
Quote:
leonbeson
Per stock quale intendi? Dall'aroma potevi scegliere il kqe o il feacore. Ti consiglio il feacore
Concordo per quanto riguarda il Feacore;se, comunque, vuoi provare il Vitality, tieni presente che ha un fastidioso e mai risolto bug che consiste nel non "vedere" in maniera del tutto casuale la SD esterna se non dopo uno o più riavii!