Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonbeson
Per stock quale intendi? Dall'aroma potevi scegliere il kqe o il feacore. Ti consiglio il feacore
ho fatto l'installazione di default e quindi mi ha installato automaticamente la feacore_phoenix ed anche alcune app, come toggle 2g e no frill, che poi ho letto che non andavano messe, la manina un po mi frigge e vorrei rifleshare per togliere alcune cose, ma poi nn vorrei avere casini e reinstallare tutto x una cavolata.
p.s mi esce all'avvio del cell una scritta....radio che vuole i permessi di root...boh
grazie
-
Ciao ragazzi, ho da quasi un anno la Gigabread col kernel kqe.
E' da qualche mese che mi consuma tantissimo la batteria...l ho anche comprata nuova originale ma la situazione non è migliorata.
Ho fatto anche un wipe completo, niente da fare....stessa storia! ho pochissime applicazioni installate.
Cosa posso fare????
-
Quote:
mimmox
ho fatto l'installazione di default e quindi mi ha installato automaticamente la feacore_phoenix ed anche alcune app, come toggle 2g e no frill, che poi ho letto che non andavano messe, la manina un po mi frigge e vorrei rifleshare per togliere alcune cose, ma poi nn vorrei avere casini e reinstallare tutto x una cavolata.
p.s mi esce all'avvio del cell una scritta....radio che vuole i permessi di root...boh
grazie
Quello è il toggle 2g...tranquillo
-
Quote:
bobitaly
Ciao ragazzi, ho da quasi un anno la Gigabread col kernel kqe.
E' da qualche mese che mi consuma tantissimo la batteria...l ho anche comprata nuova originale ma la situazione non è migliorata.
Ho fatto anche un wipe completo, niente da fare....stessa storia! ho pochissime applicazioni installate.
Cosa posso fare????
la batteria nuova necessita di alcuni cicli di carica/scarica completi per raggiungere le sue reali prestazioni
detto questo, a me successe qualcosa di simile quando installai gli aggiornamenti del samsung market
notai che "samsung push service" rimaneva sempre attivo.
prova a controllare tra le statistiche della batteria, guarda in particolare se c'è un programma "strano" in cima alla lista.
se fosse come nel mio caso, troverai i programmi samsung in cima alla lista. basta che disinstalli gli aggiornamenti del samsung market ed anche "samsung push service" che viene installato in automatico al primo avvio del samsung market
-
Quote:
erdojo
Quello è il toggle 2g...tranquillo
e quindi cosa dovrei fare togliere l'app o dargli i permessi io x il momento non la uso anche perche' ogni tanto la linea 3g s'incanta gia' di suo quindi figuriamoci ad usare certe app, non se magari è la wind che fa brutti scherzi. Certe volte devo togliere la rete dati e rimetterla... mah me lo faceva anche con la stock....
-
Quote:
mimmox
e quindi cosa dovrei fare togliere l'app o dargli i permessi io x il momento non la uso anche perche' ogni tanto la linea 3g s'incanta gia' di suo quindi figuriamoci ad usare certe app, non se magari è la wind che fa brutti scherzi. Certe volte devo togliere la rete dati e rimetterla... mah me lo faceva anche con la stock....
Lascia così...se ti serve dagli i permessi
-
grazie x le info, vedo nella firma che hai il vitality, è stato risolto il problema della sd, volevo provarlo xche' ho un app (gioco) che prima andava bene e adesso crasha, adesso ho il feacore e la tw3 vorrei provare anche la tw4.5 mod ma non vorrei rallenti il cel.
grazie
-
Quote:
mimmox
...vedo nella firma che hai il vitality, è stato risolto il problema della sd....
no, perlomeno non totalmente
Quote:
mimmox
grazie x le info....volevo provarlo xche' ho un app....rallenti il cel....
per cortesia, niente abbreviazioni da chat mimmox ;)
-
quindi mi sa che rimango cosi', con feacore, l'unica cosa e che appena avevo messo la G+ tutto andava liscio adesso sembra che ci sia qualche lag e crash soprattutto nei giochi e una certa lentezza nel sensore di prossimità, anche per chiudere una telefonata bisogna aspettare un po prima che si riaccenda, avete consigli per ravvivarlo un po', puo' essere che ho messo il widget hd e che crea questi lag e crash? in applicazione in esecuzione non ce ne sono tantissimi anzi son davvero poche anche perche' cerco sempre di eliminare quelle che ciucciano piu' risorse, pero' ho notato che adesso ho meno ram libera rispetto a quando avevo appena installato la G+.....Mi consigliate lo swapper?
grazie
-
Quote:
mimmox
quindi mi sa che rimango cosi', con feacore, l'unica cosa e che appena avevo messo la G+ tutto andava liscio adesso sembra che ci sia qualche lag e crash soprattutto nei giochi e una certa lentezza nel sensore di prossimità, anche per chiudere una telefonata bisogna aspettare un po prima che si riaccenda, avete consigli per ravvivarlo un po', puo' essere che ho messo il widget hd e che crea questi lag e crash? in applicazione in esecuzione non ce ne sono tantissimi anzi son davvero poche anche perche' cerco sempre di eliminare quelle che ciucciano piu' risorse, pero' ho notato che adesso ho meno ram libera rispetto a quando avevo appena installato la G+.....Mi consigliate lo swapper?
grazie
Usa clean master con l'autokill, e usa anche greenify che è un alleato. Quando usavo la G+ andava un missile quindi prova cosi e occhio a come setti l'hardware