Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
Usa clean master con l'autokill, e usa anche greenify che è un alleato. Quando usavo la G+ andava un missile quindi prova cosi e occhio a come setti l'hardware
Clean cos'è una specie di ccleaner x pc e il greenify mi sembra che funzioni solo da Android 4 in su o sbaglio? Ps px curiosita cosa hai messo come rom
-
Quote:
mimmox
Clean cos'è una specie di ccleaner x pc e il greenify mi sembra che funzioni solo da Android 4 in su o sbaglio? Ps px curiosita cosa hai messo come rom
si greenify funziona per android 4.0 in su
suppongo cm9 come in firma;)
-
Sulla G+ non puoi installare greenify mimmox, cleanmaster é un'app molto versatile, pulisce molto bene il device, killa (su richiesta, l'autokill funziona come qualsiasi task killer, IMHO non serve a nulla..) le app e ha varie funzioni come link2sd, es e titanium. A mio avviso consuma batteria se tenuto attivo, se ibernato non fa nulla, naturalmente IMHO
-
-
E quindi cosa posso fare x non far partire alcune app automaticamente tra cui giochi o social , io ho titanium so che ce congela ma nn ho capito se è quello che serve a me, avete qualche suggerimento? Quindi nn ho capito se me lo consigliate o no sto clean
Grazie x l'aiuto
-
Quote:
mimmox
E quindi cosa posso fare x non far partire alcune app automaticamente tra cui giochi o social , io ho titanium so che ce congela ma nn ho capito se è quello che serve a me, avete qualche suggerimento? Quindi nn ho capito se me lo consigliate o no sto clean
Grazie x l'aiuto
Vedi con l'overclock, comunque clean usalo
-
Quote:
leonbeson
Sulla G+ non puoi installare greenify mimmox, cleanmaster é un'app molto versatile, pulisce molto bene il device, killa (su richiesta, l'autokill funziona come qualsiasi task killer, IMHO non serve a nulla..) le app e ha varie funzioni come link2sd, es e titanium. A mio avviso consuma batteria se tenuto attivo, se ibernato non fa nulla, naturalmente IMHO
Grazie x l'info ma come faccio ad ibernarlo, lo sto provando ma mi sono accorto che è un app che rimane in background, quindi da un lato libera ma da un altro occupa ram, come posso fare su G+ per bloccare le app dall'avvio automatico?
grazie
-
se si tratta di servizi prova con questa app. Occhio però a cosa disabiliti, fatti un nandroid prima, c'è il rischio di impastare il device ;)
-
scusa una domanda ma con titanium non c era una funzione utile a questo scopo? boh magari ricordo male io....cmq provero' questa app.
-
con titanium (solo con la versione a pagamento) puoi congelare le app, così come con link2sd e altre (non a pagamento). Una volta congelata l'app però non funziona, è come disinstallata, non capisco cosa chiedi.. In ogni caso se hai bisogno ancora chiedi nell'help, questo è il TD della G+, non impastiamolo, e ricorda
Quote:
mimmox
Grazie x l'info .... cmq provero' ...
niente abbreviazioni da chat!