Visualizzazione stampabile
-
sto provando l'app Disable Services e sembra funzionare bene nel chiudere i servizi in background(unico difetto e che quando killo un app mi rimane la scritta wait per un sacco di tempo poi forzo la chiusura dell'app ed il processo e comunque killato) l'unica cosa che non capisco e che se vado a vedere in applicazioni attive tramite percorso-impostazioni-applicazioni-servizi in esecuzione mi da tipo 140 mb liberi di ram se invece vado in gestione attività-ram mi da 302/358 e quindi circa 50mb liberi come si spiega? è un difetto o e normalmente cosi con questa rom, magari sono io non capisco la differenza tra le due ram indicate?
-
lunghissimo come discorso mimmox.. il paragone da te riportato non è.. come dire.. "paragonabile"! se chiedi a @pierm ti spiegherà come ha passato notti insonni a cercare di capire il perchè.. se utilizzi la funzione cerca troverai 2-3 post in cui ne parla e stai tranquillo, è tutto (per così dire) normale ;)
ps: non andiamo OT, eventualmente parliamone nell'help
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonbeson
lunghissimo come discorso mimmox.. il paragone da te riportato non è.. come dire.. "paragonabile"! se chiedi a @pierm ti spiegherà come ha passato notti insonni a cercare di capire il perchè.. se utilizzi la funzione cerca troverai 2-3 post in cui ne parla e stai tranquillo, è tutto (per così dire) normale ;)
ps: non andiamo OT, eventualmente parliamone nell'help
Scusa, ma non so neanche cosa cercare è un po complicato da scrivere in un motore di ricerca
-
Non tanto, io digitando 3 parole l'ho trovato in due minuti.. Comunque in questo post il buon Matt ti chiarisce le idee, magari leggiti anche i post prima e dopo ;) ora però basta OT mimmox, qui si parla di G+, ok?
-
Buonasera, vorrei fare i complimenti a chi ha ideato questa Rom, credo sia un utente XDA. E' fenomenale, ho provato tantissime Rom ICS, JB etc, ma dovendo lavorare col telefono ero tentato di ritornare al firmware stock per avere le prestazioni originali, che ahime, ancora non riscontro ne in ICS ne in JB. Invece prima di fare il ripristino, ho voluto tentare con questa, e devo dire che è semplicemente fenomenale. Finalmente le app si aprono all'istante, riesco a gestirne di più contemporaneamente, per scaricare da google play ci metto 2 secondi e non 2 minuti solo per aprirlo. Davvero davvero ottima! Complimenti! Unica pecca la grafica della GB, ma per quella c'è poco da fare ;-)
-
Quote:
Biju19
Buonasera, vorrei fare i complimenti a chi ha ideato questa Rom, credo sia un utente XDA. E' fenomenale, ho provato tantissime Rom ICS, JB etc, ma dovendo lavorare col telefono ero tentato di ritornare al firmware stock per avere le prestazioni originali, che ahime, ancora non riscontro ne in ICS ne in JB. Invece prima di fare il ripristino, ho voluto tentare con questa, e devo dire che è semplicemente fenomenale. Finalmente le app si aprono all'istante, riesco a gestirne di più contemporaneamente, per scaricare da google play ci metto 2 secondi e non 2 minuti solo per aprirlo. Davvero davvero ottima! Complimenti! Unica pecca la grafica della GB, ma per quella c'è poco da fare ;-)
texten santo subitorotfl
-
Scusate la domanda (forse banale) ma sono in procinto di installare questa rom sul mio S Plus. L'ultima versione è quella messa nella pagina iniziale oppure tra queste 431 pagine ce ne sta un'altra?? :)
-
Quote:
Boanerghes
Scusate la domanda (forse banale) ma sono in procinto di installare questa rom sul mio S Plus. L'ultima versione è quella messa nella pagina iniziale oppure tra queste 431 pagine ce ne sta un'altra?? :)
in prima c'è il link del thread su xda, lì c'è l'ultima versione, non è più sviluppata da tempo, essendo una final release. Ma è sempre validissima :)
-
Ragazzi mi serve un vostro aiuto, siccome mi occorre avere l'ultima versione di Gmail sul telefono, quella che etichetta le categorie, e comunque più affidabile delle precedenti, come faccio ad installarla? Credo non sia supportata (almeno ufficialmente) dalla GB, però un modo deve esserci, voi sapete niente?
-
sono tornato indietro dalla ehndroix, ma dice sempre il processo twservice si è arrestato in modo anomalo
aiutooooo