Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biju19
Ragazzi mi serve un vostro aiuto, siccome mi occorre avere l'ultima versione di Gmail sul telefono, quella che etichetta le categorie, e comunque più affidabile delle precedenti, come faccio ad installarla? Credo non sia supportata (almeno ufficialmente) dalla GB, però un modo deve esserci, voi sapete niente?
Quote:
Kyrios
sono tornato indietro dalla ehndroix, ma dice sempre il processo twservice si è arrestato in modo anomalo
aiutooooo
Prova queste gapps ma dubito funzionino https://mega.co.nz/#!VJhSQKwI!dU3HGB...tf3eItn1XoupYE
Kyrios prova un wipe data e un format system
-
Non funziona, strano però. Ho provato anche a disinstallare Gmail con Titanium, ma quando reinstallo mi installa sempre la 2.3.6. Altre soluzioni?
-
vabbeh ho messo il go launcher come home, però ho il problema che se attivo il gps la batteria si azzera in due minuti contati
-
io invece ho flashato la rom con la TW3 ma vorrei provare la 4.5 mod secondo voi mi rallenterebbe il cel.? come posso metterla senza cancellare nulla?o meglio altri launcher piu fluidi?
grazie
-
Quote:
mimmox
io invece ho flashato la rom con la TW3 ma vorrei provare la 4.5 mod secondo voi mi rallenterebbe il cel.? come posso metterla senza cancellare nulla?o meglio altri launcher piu fluidi?
grazie
A me su GB è sempre piaciuto Holo Launcher, sembra fatto apposta per GB, vedi te poi
-
Quote:
Andreagia94
A me su GB è sempre piaciuto Holo Launcher, sembra fatto apposta per GB, vedi te poi
Grazie del consiglio ma come fluidita' si perde qualcosa o e' identico al tw3 ? Si installa da recovery o normalmente posso poi eventualmente swicciare tra un launcher e l'altro?
Grazie
-
Qualche mese fa, dopo aver provato decine di ROM da GB a JB ho flashato la Giga sui due S+ che "gestisco" (Mio fratello e la mia compagna)... tutto ok: fluida, risparmiosa... perfetta! MA...
Dopo un po' di tempo mio fratello (che usa l'S+ in modo più "intenso") mi ha fatto presente che quando la batteria si avvicina al 20% comincia ad avere problemi: Blocchi, riavvii, spegnimenti...
Nei giorni scorsi anche la mia compagna ha iniziato ad avere lo stesso problema e nonostante Clear Cache, Dalvik e Fix Permission non si è risolto.
(Il Kernel è quello riportato in Firma)
Qualcuno ha lo stesso problema? Consigli?
-
Quote:
mimmox
Grazie del consiglio ma come fluidita' si perde qualcosa o e' identico al tw3 ? Si installa da recovery o normalmente posso poi eventualmente swicciare tra un launcher e l'altro?
Grazie
Anch'io sono solito utilizzare su GB Holo Launcher e, di sicuro, è più "leggero", fluido e personalizzabile di TW; si installa dal Play Store. come qualsiasi altra app.
-
Quote:
HyperAbarth
Qualche mese fa, dopo aver provato decine di ROM da GB a JB ho flashato la Giga sui due S+ che "gestisco" (Mio fratello e la mia compagna)... tutto ok: fluida, risparmiosa... perfetta! MA...
Dopo un po' di tempo mio fratello (che usa l'S+ in modo più "intenso") mi ha fatto presente che quando la batteria si avvicina al 20% comincia ad avere problemi: Blocchi, riavvii, spegnimenti...
Nei giorni scorsi anche la mia compagna ha iniziato ad avere lo stesso problema e nonostante Clear Cache, Dalvik e Fix Permission non si è risolto.
(Il Kernel è quello riportato in Firma)
Qualcuno ha lo stesso problema? Consigli?
Ora che mi ci fai pensare, anche se è da poco che uso questa Rom, anche a me quando scende sotto 20/15% di batteria inizia a spegnersi da solo. Magari è il Kernel? Come te, anche io ho il kernel stock della ROM.
-
ho avuto la G+ per diversi mesi con lo stesso kernel (kqe) e mai avuto un simile problema. Batteria vecchia? particolari settaggi con l'app no frills?