Visualizzazione stampabile
-
-
Ciao a tutti sono nuovo delforum e non so se questo è il posto giusto per le miei richieste di supporto. Comunque ho installato questa rom che trovo eccellente, ma mi capita una cosa curiosa sotto 50% di batteria quando sono connesso il cellulare si spegne e quando lo riaccendo è al 7% chiedendo di caricare il telefono... E' normale o batteria vecchia dato che ha 2 anni... Altra curiosità dove si trova il tasto grazie... Grazie in ogni caso
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvestr
Ciao a tutti sono nuovo delforum e non so se questo è il posto giusto per le miei richieste di supporto. Comunque ho installato questa rom che trovo eccellente, ma mi capita una cosa curiosa sotto 50% di batteria quando sono connesso il cellulare si spegne e quando lo riaccendo è al 7% chiedendo di caricare il telefono... E' normale o batteria vecchia dato che ha 2 anni... Altra curiosità dove si trova il tasto grazie... Grazie in ogni caso
In effetti, mi sembra un problema di batteria!
Il taso "Thanks" è in basso a sinistra.
-
C'è qualcosa che si può fare..
-
Quote:
silvestr
C'è qualcosa che si può fare..
Con circa 15 Euro ne compri una nuova:)
-
Salve, posso istallare questa rom partendo da una cyano 4.1.2? grazie
-
Quote:
giovandry
Certo si chiama downgrade (il contrario di upgrade) l'importante che fai tutti i wipe altrimenti potresti far funzionare male le apps!
-
Quote:
giovandry
Ciao.
Come mai vuoi "tornare indietro"?
Lo chiedo perche' io stavo pensando di "andare avanti" passando da questa ad una slimbean 4.2... ;-)
-
ho istallato, ma ora non so come far riconoscere i due dischi rimovibili al pc, mi da solo samsung kies-
Grazie
-
Quote:
giovandry
ho istallato, ma ora non so come far riconoscere i due dischi rimovibili al pc, mi da solo samsung kies-
Grazie
quando connetti il cavo usb dovrebbe uscirti sulla barra delle notifiche il simbolo USB, tappi e tappi nuovamente su connetti.
Io ho disabilitato kies sul pc.