Salvoooh (02-03-14)
Sei stato chiarissimo :beer:
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!
Ahasvero (02-03-14)
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Ah si? Sei riuscito a metterti a contatto con loro?
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!
Salvoooh (02-03-14)
Salve a tutti ragazzi ho da poco un s plus e da stock originale l'ho subito rootato e cwm !!! ora dopo aver provato la rom cm 10.1 ho provato la 11 ma preferendo una rom stabile e fluida ho optato la gigabread per ogni evenienza tanto con un buon launcher alternativo si arricchisce quanto basta la grafica xD ora però sia con la cm 11 che con questa noto che usandole qnd sono nel menù o in varie app il telefono mi torna ripetutamente alla home ( a volte snervante come cosa ) come se il tasto centrale ogni tanto si pigiasse da solo ... a voi risulta un problema simile ???? come posso appurare se è un problema hardware o software ???? risolto questo passerò a sistemare altre cose come un kernel alternativo se nn lo stesso potrebbe sistemare la cosa ?????????
Grazie in anticipo !!!!!!!!!!
Ultima modifica di leonbeson; 27-03-14 alle 15:20
Installa PKF Manager app creata apposta da Christopher83 (componente dell'ADC Team) per evitare queste fastidiose pressioni fantasma causate dalle antenne Samsung!! Ps: La G+ è ottima..ma anche la CM11 in stabilità non delude!![]()
lordweed (27-03-14)
Io ho usato la G+ circa un anno senza nessun problema di pressioni fantasma.
Mi succedeva che a volte pigiando il tasto HOME una volta, era come se lui si pigiasse 2 volte.
Sono sempre stato convinto che fosse un problema HW del mio tasto magari un po' sporco internamente e che faceva falso contatto.
La G+ era molto buona ma io dopo un po' soffrivo di blocchi e riavvii. Cmq tra tutte le custom era secondo me il miglior compromesso usabilita'/durata batteria.
Samsung Galaxy S4 (stock)
lordweed (27-03-14)
sto provando a scaricarlo ma mi rimanda sempre al play store dove dice che il mio dispositivo non è compatibile con quella versione u.u esiste su dropbox mediafire o simili o rimanda sempre allo store ?????
è quello che a priori voglio appurare se è per via dei bug o un problema hd ... ma dato che in stock originale nn mi dava problemi penso sia dovuto ai bug... vedremo !!!!!
Ultima modifica di leonbeson; 27-03-14 alle 16:15 - Motivo: Evitare post consecutivi
lordweed (27-03-14)