Visualizzazione stampabile
-
eventualmente quindi risolverei solo con una cm.. niente solution per gingerbread ???? ho provato a mettere il kernel skyhigh... sembra per ora che si sia sistemato questo problema !!!!!!!! vi aggiornerò in serata !!!!!!
per altri problemi come quando inserisco il jack cuffie e non rileva proprio nulla ?????? come se non le avessi propio inserite ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordweed
eventualmente quindi risolverei solo con una cm.. niente solution per gingerbread ???? ho provato a mettere il kernel skyhigh... sembra per ora che si sia sistemato questo problema !!!!!!!! vi aggiornerò in serata !!!!!!
per altri problemi come quando inserisco il jack cuffie e non rileva proprio nulla ?????? come se non le avessi propio inserite ...
Vuoi un ottimo compromesso più aggiornato? O CM9 o CM11 Non te ne penti.
-
mi è stato un pò difficile O.o ma su xda ho trovato una guida con l'ultima release del cm9 ora sta scaricando la provo appena termina e vi fò sapere !!!!
-
Quote:
lordweed
mi è stato un pò difficile O.o ma su xda ho trovato una guida con l'ultima release del cm9 ora sta scaricando la provo appena termina e vi fò sapere !!!!
Assicurati che sia la CM9 di Arco FINAL RELEASE ricadente al 30-07-2013 o 12..e poi qui c'è il thread apposito della CM9..basta OT ;)
-
ok viva il tasto cerca ma azzeccare la discussione giusta è un pò una rogna.... nn essendo pratico delle sezioni ci metto molto a trovare i post interessati tipo l'ultima versione di arco non so dove sia ho messo la invendor.. ma cmq con pkf mi dice che non ho il kernel adatto ho cambiato kernel ma nulla ... u.u
-
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2837437 ecco qui..guarda gli ultimi post che trovi il link alla final release ;)
-
ok avevo messo su la cm11 con pkf ma sono arrivato alla conclusione che ora provo la cm9 e se non mi soddisfa dato che ste pressioni fantasma hanno sfracellato i cosiddetti vendo il cell u.u è uno stress con tutto il pkf me ne da tantissime e nun se po fà XD
-
Quote:
lordweed
ok avevo messo su la cm11 con pkf ma sono arrivato alla conclusione che ora provo la cm9 e se non mi soddisfa dato che ste pressioni fantasma hanno sfracellato i cosiddetti vendo il cell u.u è uno stress con tutto il pkf me ne da tantissime e nun se po fà XD
Allora sarà difettoso il tasto tuo oppure non l'hai configurato bene..
-
si può verificare tramite software la funzionalità dell'hardware ??? qualche app non saprei ...
-
Quote:
lordweed
si può verificare tramite software la funzionalità dell'hardware ??? qualche app non saprei ...
Chiedi nell'help modding..qui sei offtopic