Visualizzazione stampabile
-
Andreagia94, vedo con piacere che sei ovunque!!!
Dunque non si trova nell'aroma l'icona della batteria, o non so dove andarci.
Nel frattempo ti aggiorno come ho installato l'aroma, nel caso ci fossero dubbi, ho installato personalizzando nel seguente modo:
Custom Installation Type:
kernel: feacore phoenix kernel + thunderbolt
launcher: touchwiz launcher 3
gps config: europa
graphic drivers: i8150
bootsound: enable
apps: google apps
widgets: sgs2 widgets
fonts: gigabread+ fonts.
Non ho installato nessun tool come batterybar, toggle 2g, no frills cpu control.
Mi chiedevo: è il launcher o è la tool come batterybar che non ho installato che non fa trovare su impostazioni l'icona che vorrei cambiare??
Attualmente ho sia il numero e la stecca (orribili) entrambi di colore blu, per esempio: "60|".
P.S. in attesa di installare il kernel "vitality" :-Q__
-
Batterybar per quello che cercavi, puoi sempre ripetere l'aroma senza wipe e metterlo, e lascia stare il vitality, devi starci dietro, con la G+ il feacore é la morte sua ;)
-
Se installi batterybar però mi pare che poi l'orologio ti si sposta sulla sinistra. Anche a me non piaceva la batteria con "stecca" e percentuale, però l'ho lasciato cosi perchè la batterybar mi piaceva ancora meno!!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
zioandroid
Andreagia94, vedo con piacere che sei ovunque!!!
Rotfl si ovunque! :D comunque segui i miei "colleghi" io posso dirti che puoi fare wipe cache e davilk e reinstalli la ROM e scegli attentamente con l'aroma. Metti la spunta sulla batteria a percentuale (senza stecca) e vai a mettere anche il toggle 2G e il No frills CPU..e il kernel come dice leon: assolutamente feacore!! Buonanotte rotfl
-
Ciao a tutti, sono sempre io, porto news.
In questi giorno ho smanettato il cellulare e ripeto, per il Plus, questa ROM è adatta: Gigabread+ velocissima e potente, zero lag, zero bug zero di zero, davvero un ottimo lavoro.
Ho seguito i vostri consigli, non ho fatto niente e toccato niente, dopo aver installato la ROM e seguito l'aroma (con l'installazione personalizzata consigliata appunto da voi).
Ora, sono giunto alla fine, mi manca di stabilizzare la batteria, perché si scarica molto presto, praticamente appena stacco il caricabatteria subito si colloca al 99%.
C'è qualche altro consiglio che potete darmi?? Come si procede?? Bisogna fare dei cicli?? E se si, come?? Scusate la pappa pronta, ma non ho trovato niente nella guida della ROM, in fatto di batteria, non è per svogliatezza personale.
Grazie in anticipo... and Gigabread+ support!!!
-
Portalo sotto il 10%, spegnilo, mettilo sotto carica (da spento), una volta carico al 100% staccalo, accendilo e utilizzalo secondo il tuo uso. Fai cosí per tre volte e calibri la batteria nel migliore dei modi ;)
-
Ok, sono arrivato alla fine. Il cellulare è rinato e sembra come nuovo. E' tranquillo e non mi dà più problemi. Ho trovato ottima la Rom Gigabread+ e pertanto, ancora una volta la consiglio, a cui viene da un cellulare appena sbrandizzato, perché credo che questa Rom sia la giusta continuazione e collocazione di questo smartphone.
Niente e nessuna polemica con gli amici e/o developers cyanogemoddisti, gente capace, in gamba e che ammiro molto. Ognuno secondo la sua idea, i suoi gusti e le sue posizioni. :)
Un saluto, spero di non venire più a scrivere e a disturbarvi!!!
Ciao a tutta la sezione Samsung Galaxy S Plus!!! :)
-
Ragazzi stavo settando alcune cose sul TouchWiz modificato di questa rom e ho trovato in system settings l'opzione "Stay in Ram (Beta)".
Ovviamente lavora sulla ram, ma a cosa serve questa impostazione nello specifico?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Boanerghes
Ragazzi stavo settando alcune cose sul TouchWiz modificato di questa rom e ho trovato in system settings l'opzione "Stay in Ram (Beta)".
Ovviamente lavora sulla ram, ma a cosa serve questa impostazione nello specifico?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Nel momento in cui usi un app abbastanza capiente nella ram, android chiude tutte le altre app che non utilizzi per dare al processo principale piu memoria, a volte questo succede anche con il launcher, si chiude mentre non lo usi e si riapre quando chiudi tutto e vuoi tornare alla home. "Stay in ram" permette a questo launcher di restare nella memoria principale non in cache e quindi il sistema non chiude il processo. Spero di essere stato chiaro..
Se vuoi capire meglio cerca un po sul nostro forum o anche su google, come gestisce la ram android.
-
Quote:
Salvoooh
Nel momento in cui usi un app abbastanza capiente nella ram, android chiude tutte le altre app che non utilizzi per dare al processo principale piu memoria, a volte questo succede anche con il launcher, si chiude mentre non lo usi e si riapre quando chiudi tutto e vuoi tornare alla home. "Stay in ram" permette a questo launcher di restare nella memoria principale non in cache e quindi il sistema non chiude il processo. Spero di essere stato chiaro..
Se vuoi capire meglio cerca un po sul nostro forum o anche su google, come gestisce la ram android.
Si, so come usa la ram android. Comunque si sei stato chiaro! Grazie! :)