ciao a tutti, provengo dalla CM11 r6 e vorrei passare a questa...quando vado a flashare l'aroma si blocca l'installazione...che sia perchè ho l'ultima twrp e ci vuole x forza la cwm?
ciao a tutti, provengo dalla CM11 r6 e vorrei passare a questa...quando vado a flashare l'aroma si blocca l'installazione...che sia perchè ho l'ultima twrp e ci vuole x forza la cwm?
Magari il pacchetto zip e corrotto prova a riscaricarlo e capitato anche a me non penso che sia un problema di recovery
ho appena installato la cwm e sembra funzionare...x me era un problema della recovery...
installata e funziona molto bene...l'unio problema è quando collego l'usb al pc e il pc non me lo rileva nemmeno con kies...come posso fare?
Dimenticati kies, disinstallalo, hai un device moddato ora. Installa gli ultimi driver (1 post guida per neofiti) e attiva il debug usb![]()
Spoiler:
Pava9 (01-06-14)
installata...ottima sia come prestazioni sia per il consumo bassissimo della batteriaxo mi viene sempre una notifica "scheda sd danneggiata" e mi chiede di formattare...con la cm 11 non mi arrivava mai questo errore come può essere?
Quando la montavo anche a me dava problemi con la sd esterna, l'ho cambiata e ho risolto. Magari se puoi prova con un'altra e capisci se il problema é quello.
Ps: cortesemente evita abbreviazioni da chat pava![]()
Spoiler:
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Scusate la domanda scema...ho un s+ che usa mio padre in cui tempo addietro avevo flashato la ROM....ora non riesco a sincronizzare col suo account Gmail l immane quantità di numeri salvati in rubrica sulla Sim, proprio per fare un backup e aggiornare la ROM!! Come si fa??? Che non riesco!
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10