Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
Sono molto tentato di metterla, dato che la CM11 si è appesantita..
Ne ho sempre una copia sulla SD pronta per essere flashatarotfl
-
Quote:
Ahasvero
Ne ho sempre una copia sulla SD pronta per essere flashatarotfl
Anche io, ma stasera mi appresterò a fare un nandroid...
-
Secondo me batte KK in tutto, perché già aprendo Facebook si impalla..
-
Ieri sera ho provato a flashare G+ e mi ha dato failed.....provo a riscaricarla...
Help...l'aroma installer non fa nulla...cioè se premo next non va avanti ma resta li..
-
Quote:
IZ1PSJ
Ieri sera ho provato a flashare G+ e mi ha dato failed.....provo a riscaricarla...
Help...l'aroma installer non fa nulla...cioè se premo next non va avanti ma resta li..
texten scrive così su xda iz:
"if the installation does not start - wipe cache - wipe dalvik cache - fix permissions"
prima di flashare l'aroma prova wipe cache - wipe dalvik cache - fix permissions, e mi sa che va flashata con la cwm
-
Ciao Leon, no sbagliavo io a premere i tasti, ora però è bloccata sulla scritta samsung galaxy s plus...attendo se no spengo e ricarico il nandroid...
Mi sa che hai ragione...con la TWRP non va. L'ho riacceso due volte ma piu della scritta iniziale non fa..mi spiace...:'(
-
Mh, una volta la flashai con la TWRP ma non queste ultime..devo vedere
Ps: ma nell'aroma sono presenti kernel exuv?
-
Quote:
Andreagia94
Mh, una volta la flashai con la TWRP ma non queste ultime..devo vedere
Ps: ma nell'aroma sono presenti kernel exuv?
No ho visto solo quelli che descrive nella prima pagina.
Peccato perchè mi sarebbe piaciuto riaverla...
Ora che ci ho preso gusto vorrei provare un'altra rom ma sono indeciso: PA 444/MIUI oppure...bo
-
Quote:
IZ1PSJ
Peccato perchè mi sarebbe piaciuto riaverla...
non ti arrendere IZ ;) prova con la TWRP 2.5.0, se non ricordo male avevo usato anche questa, ci metti un attimo flasharla :)
consiglio: la flashi, entri in recovery, riavvii sempre in recovery, wipe cache, dalvik e fix permission e flashi la G+
-
È davvero ardua la scelta al giorno d'oggi, segui leon comunque! E la MIUI è 4.2.2!