siamo vicini io sto in basilicata
Visualizzazione stampabile
siamo vicini io sto in basilicata
non capite niente del lùmbard rotfl ci vorrebbero pure le lettere con la dieresi ma non ho voglia di cercarle rotfl
ho detto" hai ragione bravo ragazzo, adesso lo faccio" rotfl
Beh dai non troppo lontano
quasi ;)
Ciao ragazzi, sarei interessato ad installare questa fantastica rom, mi consigliate di farlo subito o di aspettare la release definitiva?
è già fenomenale adesso, e er la definitiva mancano almeno 2 settimane, per cui subito!
Già si sanno le differenze e/o gli eventuali bugfix?
per il momento no :)
Ok, ti ringrazio (thanks già fatto ;)), volevo solo chiederti, dato che sono alle prime armi con il modding e le custom rom, quali sono i passaggi per salvare al sicuro i miei dati prima di flashare la nuova rom.
per le app usa titanium backup. gli fai fare il backup delle app utente (non quelle di sistema per non creare conflitti) che salveròà in una cartella della sd interna, dopo tu li metti sul pc e una volta flashato li riporti sul cell nella giusta cartella e gli fai fare il restore delle app
per i messaggi cè sms backup and restore, che te li può salvare anche sulla sd esterna
i contatti rubrica io li tengo nella sim, altrimenti puoi sincronizzarli con l'account google
tutto il resto di importante sulla sd (foto, canzoni, qualsiasi roba) salvali sul pc e poi li puoi rimettere senza problemi nel telefono