whatsapp è compatibile da android 2.1 in su
Visualizzazione stampabile
whatsapp è compatibile da android 2.1 in su
Le stock sono le uniche ROM che non danno problemi. Metti quella. Mio suocero l'ha usata fino ad un paio di mesi fa senza problemi: whatsapp andava. Poi é morto il telefono.
quoto @dell, mai avuto nessun problema con wapp sulla G+
per favore, non diciamo castronate, o perlomeno sottolineiamo che sono pareri personali e non dati di fatto. Ho montato diverse custom ROM anche per più di un anno e se il device viene "manutenuto" (pulizia, lasciare sempre un po' di spazio libero, non intasarlo con 18 milioni di app in BG, ecc...) funziona a meraviglia anche senza la stock. Alla fine concettualmente è come un computer, più lo impasti più si ingrippa ;)
Le stock sono migliori per un concetto di limitazione hardware, ma è ovvio che stock o custom che sia devono essere mantenute, per lo meno su S Plus.
Ciao a tutti, sono anni che monto questa rom sul mio vecchio galaxy, ora devo rimettere su la rom stock, l 'unico problema è che il pc non mi riconosce correttamente il cellulare. Ho già provato a scaricare i driver da xda, ma nulla, non me lo riconosce come galaxy s plus, e di conseguenza odin non me lo riconosce.....come potrei risolvere?