Visualizzazione stampabile
-
per salvare lo sfondo blu iniziale che una volta cambiato non si può ripristinare, da dove si può prenderlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rkappa
Scusa avrei bisogno di un chiarimento:
avevo Gigabread+ dopo tutte le ROM del mondo possibili e immaginabili e finalmente ero contento e non la cambiavo da quasi tre settimane (un record). Poi ha cominciato a fare le bizze il GPS e allora leggendo i commenti ho installato il vitaliti con exadrenaline e il tel si è bloccato un paio di volte prima di partire. (ho fatto i wipe cache e dalvik sia prima che dopo, sia del kernel che di exadrenaline), poi mi si è bloccato alla chiusura di una telefonata poi non ha riconosciuto nessuna memoria (dopo sì con il reboot) e poi qualche altro lagghettino qua e la. Prima avevo Feacore e non avevo nessun problema (se non saltuariamente il GPS che sarà veramente riconducibile al kernel? rimaneva in ricerca fisso). Premetto che avevo installato tutti gli script di prima pagina. Cosa non è andato per il verso giusto?
Non voglio cambiare ROM, nessuna ha la stessa stabilità/prestazione/batteria/bellezza di questa.
Grazie
Mentre mettevi il vitality e poi ex adrenaline, hai flashato prima di quest'ultimo lo zip per rimuovere adrenaline? Altrimenti i problemi che hai avuto potrebbero essere dovuti a quello
Quote:
leonidarusso
per salvare lo sfondo blu iniziale che una volta cambiato non si può ripristinare, da dove si può prenderlo?
Neanche tra gli sfondi predefiniti?
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Quote:
Originariamente inviato da dellup
Quote:
Originariamente inviato da rkappa
Scusa avrei bisogno di un chiarimento:
avevo Gigabread+ dopo tutte le ROM del mondo possibili e immaginabili e finalmente ero contento e non la cambiavo da quasi tre settimane (un record). Poi ha cominciato a fare le bizze il GPS e allora leggendo i commenti ho installato il vitaliti con exadrenaline e il tel si è bloccato un paio di volte prima di partire. (ho fatto i wipe cache e dalvik sia prima che dopo, sia del kernel che di exadrenaline), poi mi si è bloccato alla chiusura di una telefonata poi non ha riconosciuto nessuna memoria (dopo sì con il reboot) e poi qualche altro lagghettino qua e la. Prima avevo Feacore e non avevo nessun problema (se non saltuariamente il GPS che sarà veramente riconducibile al kernel? rimaneva in ricerca fisso). Premetto che avevo installato tutti gli script di prima pagina. Cosa non è andato per il verso giusto?
Non voglio cambiare ROM, nessuna ha la stessa stabilità/prestazione/batteria/bellezza di questa.
Grazie
Mentre mettevi il vitality e poi ex adrenaline, hai flashato prima di quest'ultimo lo zip per rimuovere adrenaline? Altrimenti i problemi che hai avuto potrebbero essere dovuti a quello
Neanche tra gli sfondi predefiniti?
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
No
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
provo a cercartelo su google
-
prova a chiedre a texten altrimenti!
-
Quote:
dellup
Non so niente di questo script per togliere adrenaline dove lo trovo?
-
non è uno script :O ma perchè flashate senza guardare le cose, è scritto chiaro e tondo su xda.
Quote:
IMPORTANT [thanks Rhonin86] :
After flashing this kernel the SD Card won`t mount anymore because of a former installed Adrenaline Shot, so you will need to do this :
1. Remove Adrenaline Shot by flashing this flashable zip :
http://goo.gl/Pb1ny
2. Flash the exAdrenalinShot flashable zip :
http://goo.gl/QzfR1
The SD Card will mount again!
comunque ho messo la guida in prima pagina, spero la prossima volta non si crei ancora questo problema
-
Grazie però sai io ho letto la guida in prima e anche la guida "cambiare kernel" cena ma di queste cose non c'era traccia. Vabbè non ho guardato xda, farò pubblica ammenda
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
non l'ha ancora modificata la prima pagina della GUIDA KERNEL hyp? adesso lo sgrido :O gliel'avevo già detto :O
-
davvero splendida come rom con il vitality mi è andato a posto anche il gps....poi messo supercharger e gli altri script 4000 punticini ad antutu full app a 1.4ghz....davvero davvero impressionante O_O