P. P. S. Puoi mettere l'icona della percentuale batteria come nello screen? Cioè in numeri? http://img.tapatalk.com/055c1a46-d2ee-280a.jpg
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Visualizzazione stampabile
P. P. S. Puoi mettere l'icona della percentuale batteria come nello screen? Cioè in numeri? http://img.tapatalk.com/055c1a46-d2ee-280a.jpg
Ragazzi ho trovato la mia configurazione ottimale del cellulare (almeno finchè non passerò ad ICS :cool:):
Gigabread + Kernel Feacore OC + CpuMaster con underclock a 1017 MHz e scaling Smartassv2 , 0 rallentamenti molto fluido con giochi (con giochi intendo sempre Temple Run :p) e applicazioni (provato a fare un giretto per il mio paese con Sygic ed era tutto in condizioni perfette, no lag di voce e nessuna difficoltà nell'aggancio dei satelliti), (avevo provato anche ad "underclockare" (minkia che termini rotfl) 806.4 Mhz ma Temple Run aveva dei micro-rallentamenti fastidiosi (era tranquillamente giocabile però).
Sono davvero stupido con la giusta combinazione di Rom e Kernel cosa riesce a combinare questo dispositivo, anche con un underclock a 1017MHz e avendo un sacco di applicazioni sempre aperte in background (Go launcher, Go locker, Viber, WhatsApp, Avast, Swiftkey, ecc; Che sono delle applicazioni abbastanza "pesantuccie comunque) come riesce a lavorare perfettamente.
io riesco a giocarci bene pure a 806mhz (ovviamente corsa nel tempio) col vitality, che però consuma un po' di più del feacore
Eh l'ho provato il Vitality, è un buon kernel , e che anche l'ultima release mi dava quel bug della minkia con le SD, invece il Feacore + la Gigabread sono per questo terminale la perfezione!
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
io non ce l'ho rotfl beh ognuno alla fine trova il suo equilibrio perfetto rotfl
Non ho mai provato ma presumo di si
A me skype funziona perfettamente, ho l'ultima versione presente nel market.
Ma perché a me temple run va esattamente come con la rom che avevo prima (stock 2.3.5) e cioè a scatti?? :-(
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
che kernel hai? hai messo gli script consigliati in prima pagina?