Visualizzazione stampabile
-
Ciao, vorrei installare lo script v6Supercharger e ho letto una guida su questo forum che specifica che il pacchetto service.jar, presente nel percorso /system/framework/services.jar, deve essere patchato. Nella rom Gigabread+ il pacchetto è già patchato oppure devo effettuare io stesso il procedimento?
-
li installi senza problemi ;)
-
Quindi senza modificare il file services.jar?
Una volta completato il processo di installazione come faccio a verificare che lo script è stato installato correttamente?
-
te ne accorgi dalle prestazioni del telefono rotfl e dalle modifiche al build.prop, e alle cartella presenti in non ricordo più che cartella di sistema
-
Quote:
Originariamente inviato da dellup
che kernel hai? hai messo gli script consigliati in prima pagina?
Kernel feacore... No gli script non li ho messi mannaggia...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da dellup
te ne accorgi dalle prestazioni del telefono rotfl e dalle modifiche al build.prop, e alle cartella presenti in non ricordo più che cartella di sistema
Dovresti ricordare amico, in data ;)
-
Problemi con i widgets
Ciao sono un nuovo utente del forum!
Ho provato ad installare questa ROM ma non riesco a visualizzare i widget delle varie applicazioni. Da cosa può dipendere? Avete suggerimenti/consigli? il mio kernel è il Vitality
Grazie anticipatamente!
-
Devi spostare le app con widget nella memoria del telefono!
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Ottimo! Ora funzionano di nuovo :)
Grazie ancora e complimenti per l'ottimo lavoro con la guida e gli screenshot
A presto!
-
una domanda...
io ho la 2.3.5
devo prima installare la 2.3.6 e poi questa oppure se installo direttamente questa mi aggiorna il firmwire?
grazie