.................:cool:.................
grazie a te! :D
Visualizzazione stampabile
Dalla RemICS basta effettuare il normale flash, corretto? Conviene cambiare appunto dalla RemICS alla giga?
Grazie XD
certo basta il semplice flash ma naturalmente con i vari wipe.. se cambiarlo o no dipende da te, la fluidita di ics non la troverai mai a mio parere su gingerbread ma e ovvio anche che su ginger non ci sono quei vari bug che ha invece ics come la fotocamera o altri :)
...abbiate pazienza....non ci stò capendo piu nulla.....per mettere questa ROM, occorre seguire questi passaggi:
GUIDA ALL'INSTALLAZIONE
1) Fare un backup di ciò che si vuole salvare
2) scaricare lo zip dalla discussione (linkata sopra) di xda e metterlo nella sd
3) full wipe da recovery (feamod o cwm )
4) flash della rom e set della impostazioni desiderate nell'aroma installer (dettagli delle impostazioni sopra, selezionate full wipe quando richiesto)
5)altro full wipe (non necessariamente ma io lo faccio)
6) riavviare e godersi la rom
...ma, NON capisco il punto 4!!
una volta eseguito dal telefono il punto 3, come si fà il punto 4??...si deve usare ODIN, o c'è un comando "flash" sul menù della recovery e quindi si continua sul telefono?
...me se stanno a brucià le meningi, ho letto tanti di quei 3D, stampato tante di quelle pagine, che non me ricordo neanche come mi chiamo...
CHI HA BISOGNO DI UNA MANCIATA DI "TANK'S"??.....
A I U T O
Dalla recovery (feamod o cwm) devi selezionare "installa zip da sd", scegli il file che vuoi installare (in questo caso la rom) e dai l'ok attraverso il pulsante touch sinistro. Questo procedimento è chiamato "flash".
Ok, grazie, il punto 4 è piu chiaro.
Ma allora 'sto benedetto ODIN a che serve? Mi ricordo di averlo usato tempo fà per mettere il Kernel Feacore....voglio dire, si può usare anche per flashare una ROM modificata?
....lo sapevo che se mi mettevo a leggere troppa roba mi autorincretinivo....
Ti "flasho un tank's".... ;o)
Ci sono alcune rom (la broodrom r5, ad esempio) che si installano tramite ODIN.
Ormai la maggior parte dei cooker fornisce un file da installare in recovery mode. Inoltre, se non vado errato, flashare le rom tramite recovery non cambia la baseband, quindi se si desidera farlo bisogna flashare la stessa tramite ODIN.
Odin si usa principalmente per installare Firmware Stock, ovvero i firmware originali..
Principalmente odin viene usato per flashare le rom stock (ed è l'unico modo). Inoltre si usa per flashare la recovery che sostituisce quella stock (feamod o cwm che sia) e alcune rom custom, ma è poco usato in questo caso.
Bastava che ti facessi un giro nella wiki e trovavi tutto
Ok......grazie per le delucidazioni......meno nebbia=meno nubbio
Adesso mi fermo un attimo, poi oggi pomeriggio vedo se ragiono meglio......è un pò come quando fai gli esami di maturità....alla fine, piu studi e piu ti si intrippano le idee....