Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
Principalmente odin viene usato per flashare le rom stock (ed è l'unico modo). Inoltre si usa per flashare la recovery che sostituisce quella stock (feamod o cwm che sia) e alcune rom custom, ma è poco usato in questo caso.
Bastava che ti facessi un giro nella wiki e trovavi tutto
Dell, ho finito poco fà di stamparmi le pagine della wiki.....e ho stampato anche molti manualetti fatti incollando le vostre guide....il fatto è che arrivato a un certo punto, m'è scoppiata una confusione micidiale.....
Mettiti nei miei panni......PANNI DI NUBBIO INTEGRALISTA......rotfl......'na traggedia!
Ecco perchè, oggi mi riposo e scarico ;o)
-
Leggi la wiki, è fatta apposta per quello, dopo ci sarà molta meno nebbia
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Quote:
rudy9001
Dell, ho finito poco fà di stamparmi le pagine della wiki.....e ho stampato anche molti manualetti fatti incollando le vostre guide....il fatto è che arrivato a un certo punto, m'è scoppiata una confusione micidiale.....
Mettiti nei miei panni......PANNI DI NUBBIO INTEGRALISTA......rotfl......'na traggedia!
Ecco perchè, oggi mi riposo e scarico ;o)
Io Ho cominciato studiandomi la wiki, in una settimana ho cominciato ad aiutare gli altri utenti nella sezione (ed è successo 2 mesi fa)
-
Quote:
dellup
Io Ho cominciato studiandomi la wiki, in una settimana ho cominciato ad aiutare gli altri utenti nella sezione (ed è successo 2 mesi fa)
La stessa cosa che ho fatto io! rotfl
-
Si, si, la wiki già l'avevo letta tempo fà....l'ho stampata pensando di rileggermela bene prima di flashare....e anche le guide delle ROM o altre cose....solo che ho esagerato, mettendoci il panico da primo flash.....
Comunque, mò mi ripiglio...tranquilli.... stasera tutti i conti torneranno.......;)
........o cambio terminale......hhar hhar har har har har!!....o_O rotfl
-
Bravo rotfl
-
Solo con la pratica vedrai che sono semplici cose da attuare l'aroma installer parte una volta fatto il flash.. Ti chiede solo le cose che vuoi o non vuoi installare
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
....stò installando la ROM......mi stò scagazzando addosso.....sono alla schermata azzurra dell'Aroma installer......
....speriamo di risentirci fra un pò......altrimenti........:'(
....c'ho le dita, le bracia e le gambe incrociate......
....si, si, ridete.....o_O rotfl
-
Quote:
rudy9001
....stò installando la ROM......mi stò scagazzando addosso.....sono alla schermata azzurra dell'Aroma installer......
....speriamo di risentirci fra un pò......altrimenti........:'(
....c'ho le dita, le bracia e le gambe incrociate......
....si, si, ridete.....o_O rotfl
Daiiiiii è facile rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
....che kiulo.....il flash è andato bene, mentre il ripristino delle applicazioni backuppate, con Titanium Pro, sembra bloccato....
Una cosa mi è sembrata strana: prima di avviare il ripristino, avevo cercato nell'elenco, le applicazioni ache avevo sul terminale....e quelle installate dal market, avevano il nome barrato......che è successo??....
Posso fermare il ripristino e provare a riavviare il telefono, o è inutile e pericoloso?