Una domanda, c'è un applicazione chiamata radio che ha i permetti di root e li chiede ad ogni avvio, è normale?
Visualizzazione stampabile
Una domanda, c'è un applicazione chiamata radio che ha i permetti di root e li chiede ad ogni avvio, è normale?
No, non è normale, questa cosa ha me lo faceva con la Nitro, e anche mettendo l'impostazione che in automatico le App avevano i permessi di Root non riusciva lo stesso ad ottenerli.
è il programma che imposta il settaggio della rom...tipo setcpu o voltage control...soprattutto se hai il set on boot
Salve ho installato questa rom, bella nulla da ridire, l'unica cosa che non capisco è il motivo per cui gmail non mi funzioni? Non me la fa aprire, dice "l'applicazione si è interrotta improvvisamente" consigli? EDIT: apposto ho risolto disinstallandola e reinstallandola :) riEDIT: come mai non si sente il suono della bootanimation anche se con aroma ho messo "enabled"?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi,
ma perché da quando ho flashato questa rom di tanto in tanto sparisce la sd esterna e a volte pure quella interna!!! Mi tocca riavviare e non sempre il tentativo va a buon fine! :(