Primo post aggiornato con guida alle impostazioni dell'aroma installer e ho fatto alcune precisazioni!
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
Primo post aggiornato con guida alle impostazioni dell'aroma installer e ho fatto alcune precisazioni!
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
Don't be a n00b, be a newbie.
Kuroi (06-07-12)
ok grazie mille, immaginavo che "full" wipe fosse una raccolta di vari wipe
sono ancora perplesso sulla connessione dati però, "cosa" potrebbe non funzionare? che a schermo spento il toggle2g passa da 3g a 2g? solo quello? se non installo toggle2g non c'è problema di data connection?
no, il telefono non si connetterebbe a internet tramite la connessione dati (utilizzando la rete mobile del tuo operatore, non il wifi, quello è immune da tutto)
Kuroi (06-07-12)
cioè praticamente l'unico modo che ha la mia ragazza per andare in rete, visto che il wifi non le trova i router ... sono un pò titubante ora sull'installare questa custom lol
soprattutto perchè non so cosa sia questo "superuser" da avviare nè dove si trovi ...
SuperUser è l'applicazione per gestire i diritti di root, ti si installa in automatico quando ottieni i permessi, scaricarla dal play è completamente inutile senza root![]()
Kuroi (06-07-12)
lo puopi tranquillamente non installare il toggle, e non hai il problema! ei permessi sono inclusi nella rom quindi l'app è inclusa![]()
si, io non l'ho installato e funge senza problemie non è di aroma, ma da arom
aroma ti fa solo scegliere cosa vuoi installare
![]()
Kuroi (06-07-12)
ok perfetto, l'avevo detto qualche post fa ma forse ti è sfuggito ^^ eviterò di installarlo allora, se manco con la custom rom il suo wifi funzionava e le si "rompeva" pure la connessione con la tariffa mobile penso mi sarei ritrovato sotto 3 metri di terra
ps: serve la feamod recovery giusto?