Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zakary26
Metti il vitality
Rimuovi ex adrenaline
Rimetti adrenaline
Da recovery mount emcc
Mount sd
Il cell ti vede sempre le memorie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Volendo provare a rimettere il Vitality ho seguito il tuo consiglio, ma quando clicco su Mount emcc e Mount Sd, non mi fa niente, non mi viene nessun "changelog" come quando faccio altre operazioni in recovery, è normale?
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
-
Ma il cell to vede le memorie?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Si
-
allora non hai problemirotfl
-
Quote:
capc90
allora non hai problemirotfl
Ah ok, pensavo fosse una specie di "fix" preventivo contro il bug delle memorie, perché io avevo già installato questa versione del Vitality però dopo un po ' mi dava il bug alle memorie.
-
Scusa, poco alla volta sto cercando di leggere tutto, io ho installato il - stock kernel xxkqe + gigatweaks, posso installare (si dirà così?!?!?!) gli script? Sulla guida c'è scritto solitamente va bene su kernel non stock...
E altra domanda se puoi rispondere, io ho seri problemi con il wifi. Ho in casa pc, galaxy note e iPad che non hanno nessuna difficoltà, a me si sgancia continuamente, mi dà segnale buono ma fuori intervallo... Il problema si è presentato dall'aggiornamento allla 2.3.6 e speravo di risolverlo con la gigabread!!!! È il mio s plus o mi puoi suggerire qualcosa?
-
Rispondo io. Il kernel è sicuramente modificato non solo stock l'importante è che abbia il supporto per int.d....per il wifi io.ho risolto tutto quando ho lasciato la stock 2.3.5
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
Anche se sono arrivata fin qui, in realtà non sono cosí preparata...
1 come faccio a sapere se ho il supporto per int.d?
2 Cioè dovrei tornare alla 2.3.5 e rinunciare a tutto x tornare da dove sono partita?
aiuto!!!! v :(
-
Quote:
gaiami
Anche se sono arrivata fin qui, in realtà non sono cosí preparata...
1 come faccio a sapere se ho il supporto per int.d?
2 Cioè dovrei tornare alla 2.3.5 e rinunciare a tutto x tornare da dove sono partita?
aiuto!!!! v :(
Tranquilla se hai installato la gigabread+ tutti i 3 kernel presenti al momento dell'installazione della rom hanno il supporto init.d!!
Se vuoi tornare da dove sei partita devi flashare la stock rom samsung!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!! :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
ragazzi ho un problema... prima avevo aggiornato la feamod dalla recovery e non mi partiva più il cell... risolto flashando quella stock... ora ho flashato la gigabread dalla clocworkmod e non mi parte di nuovo il telefono... mi fa esattamente come prima... cosa può essere?